Giulietta 1.4 turbo benzina "TI"; quesiti su climatizzatore bizona

cambia la consolle del clima , costa 50 euro nei mercatini
Grazie, Mad... Hai esperienza diretta in proposito? Potresti darmi qualche indicazione, a proposito di dove cercare?

mercatini appunto , subito.it , mercatini di facebook, ebay , demolitori , se vai da un demolitore lo monti subito e lo provi

Sono stato in officina autorizzata Alfa Romeo. Collegata l'apparecchiatura di diagnosi è apparso l'errore clima (se non ho capito male il motorino della distribuzione aria risulta in corto :mad: ). Praticamente mi ha consigliato di non intervenire se, com'è in effetti, la climatizzazione è comunque accettabile. Mi ha fatto vedere una Giulietta con un problema simile, ma più grave. Un cimitero!!! Hanno dovuto praticamente demolire cruscotto e plancia, una vista orribile :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
Non si illumina, in nessun caso :rolleyes: Proverò a cercare, tra i service Alfa Romeo, qualcuno che abbia voglia di occuparsi di questo comportamento "strano". Non sono preoccupato, ma nemmeno ottimista ;)
L'importante è che funzionino le bocchette. Ma i LED delle freccette devono accendersi se non sono in AUTO.
Sono stato in officina autorizzata Alfa Romeo. Collegata l'apparecchiatura di diagnosi è apparso l'errore clima (se non ho capito male il motorino della distribuzione aria risulta in corto :mad: ). Praticamente mi ha consigliato di non intervenire se, com'è in effetti, la climatizzazione è comunque accettabile. Mi ha fatto vedere una Giulietta con un problema simile, ma più grave. Un cimitero!!! Hanno dovuto praticamente demolire cruscotto e plancia, una vista orribile :eek:
Si, la riparazione è molto invasiva. E onerosa.

X