Giulietta 1.4t Multiair ex150cv Super allestimento Veloce + mod.

Troppo in basso no, ma neanche tutto in alto, sennò al primo giro in collina/montagna/pista ti stanno davanti anche le panda, poi ovviamente va a gusti personali, poi soprattutto sulla Giulietta che non è leggerissima, preferisco la garrett, su 500 neanche da pensarci, assolutamente td04.
Ma la macchina l'hai presa nuova o usata? Perché se avevi in programma fin da subito lo stage 3 conveniva prendere il tjet e ti risparmiavi tempo, soldi e sbattimento.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Troppo in basso no, ma neanche tutto in alto, sennò al primo giro in collina/montagna/pista ti stanno davanti anche le panda, poi ovviamente va a gusti personali, poi soprattutto sulla Giulietta che non è leggerissima, preferisco la garrett, su 500 neanche da pensarci, assolutamente td04.
Ma la macchina l'hai presa nuova o usata? Perché se avevi in programma fin da subito lo stage 3 conveniva prendere il tjet e ti risparmiavi tempo, soldi e sbattimento.
La macchina l'ho presa così com'è. 13mila km, mai usata. A luglio fatto stage3 e rullata. Poi messa in garages e mai più usata. Aveva tre macchine e non è mai a casa per lavoro sempre in trasferta. Assetto ad aria montato a novembre 2023. Ancora in garanzia. E mi ha dato anche tutti i pezzi originali. Praticamente nuovi. Ho anche la 1446 in garages con 12mila km e il suo dp skat. L'unica cosa che ha fatto nel 2018 appena comprata è lo scarico completo con terminale con pancia e elettrovalvole radicomandate. Ti rispondo anche alla domanda di prima, le camme sono del multiair perché ha solo un asse a camme l'altro è il modulo multiair. Cmq im Italia non credono in questo motore è tutti fanno mod a tjet, perché mappatori che lo conoscono a fondo non ci sono. La magneti marelli 8gmk ha una gestione complessa che va studiata, probabilmente non c'è interesse. Invece m.td si è dedicato a questo motore. Ha realizzato anche un albero a camme di scarico in 3 stage. Se si mette camme stage1 si fanno 280/290cv in sicurezza come con il tjet. Il motore è identico. Cmq vedremo con sta mappa dalla Grecia come va. Se non va amen avete ragione e rimonto la centralina con mappa attuale.
 
Intanto ti linko il garage di un'altro utente in cui si parla molto del multiair:

Praticamente si è dimenticato di averla!😂 io che la uso poco nulla sono a quasi 33k ed è di marzo 2017, assetto ad aria, ho letto bene?!😳
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si
Intanto ti linko il garage di un'altro utente in cui si parla molto del multiair:

Praticamente si è dimenticato di averla!😂 io che la uso poco nulla sono a quasi 33k ed è di marzo 2017, assetto ad aria, ho letto bene?!😳
Anche lui ha fatto 1000mappe tutte in Italia ma non ha mai mappato dei greci.
Si, bcracing a ghiera con piastre camber regolabile in estensione e compressione poi modificato ad aria. Completamente regolabile da monito interno. Si può scegliere altezza e regolare in bar di gonfiaggio da monitor interno. Figata pazzesca.
 

Allegati

  • IMG-20241116-WA0020.jpg
    IMG-20241116-WA0020.jpg
    153 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG-20241116-WA0024.jpg
    IMG-20241116-WA0024.jpg
    233.8 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG-20241116-WA0023.jpg
    IMG-20241116-WA0023.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG-20241116-WA0021.jpg
    IMG-20241116-WA0021.jpg
    175.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG-20241116-WA0025.jpg
    IMG-20241116-WA0025.jpg
    125.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot_20241206_183448_Chrome.jpg
    Screenshot_20241206_183448_Chrome.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG-20241111-WA0064.jpg
    IMG-20241111-WA0064.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 17
X