ok ho letto alcune cose su google al riguardo, la rigenerazione dovrebbe avvenire in modo automatico, quindi come fate ad accorgervi quando è avvenuta o meno?
:|
Aumenta la richiesta di prestazioni in modo graduale. Non spingerla al massimo subito. Ricordati di rispettare sempre il CDS! La sicurezza prima di tutto [emoji106]
Io devo ammettere che non ho aspettato troppo. A 2.500 km ho passato il confine tedesco e ho fatto la prova di quanto si riesce a fare (210 km/h)... .
Ora sto a 5.000 km e ho una media globale di 17km/l. Normalmente in nel misto sto sui 19/20 km/l, ma ho fatto anche 1.000 km con il cruise fissato a 180 km/h con un consumo di circa 11/12 km/l. Nei prossimi mesi non prevedo tirate del genere e la media dovrebbe migliorare molto.
210 non è male considerando che è il massimo dichiarato per il 2.0 150 cv
i miei consumi li vedo ancora un po' alti, sto ancora sul 15/16 in urbana, non posso provare il cruise in quanto ho una sprint non glie l'ho fatto mettere ( cosa di cui mi pento)
ma i consumi dovrebbero essere uguali.
io l'ho presa metà dicembre cerchi 18 1800km attualmente media 13,5 speriamo migliori intanto io ho iniziato a cambiare intorno ai 2500-2700 visto che inizialmente guardavo lo shift indicator ma non mi pare abbia portato a buoni frutti
in realtà di 1800km 7-800 sono stati in autostrada a 130 con cruise ma gli altri sono percorsi di 7-10km in urbano e extraurbano, nei prossimi giorni dovrò fare autostrada vediamo se migliora