Giulietta 1.6 JTDm2 120CV - Consumi Reali

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 120 Cv ?

• Da 10 Km/l a 11 Km/l

Voti: 4 2.4%
  • Da 11 Km/l a 12 Km/l

Voti: 1 0.6%
  • Da 12 Km/l a 13 Km/l

Voti: 6 3.7%
  • Da 13 Km/l a 14 Km/l

Voti: 9 5.5%
  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

Voti: 21 12.8%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

Voti: 16 9.8%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

Voti: 41 25.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

Voti: 25 15.2%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

Voti: 30 18.3%
  • Da 19 Km/l a 20 Km/l

Voti: 15 9.1%
  • Da 20 Km/l a 21 Km/l

Voti: 6 3.7%
  • Da 21 Km/l a 22 Km/l

Voti: 3 1.8%
  • Da 22 Km/l a 23 Km/l

Voti: 2 1.2%
  • Da 23 Km/l a 24 Km/l

Voti: 3 1.8%

• Votatori totali
    164
io consumo se tutto va bene dai 12 ai 13 km/l il cdb segna senza pietà quelle brutte cifre, faccio 40 città resto autostrada e extraurbano con un totale di 40 km al giorno solo di lavoro ma anche facendo viaggi lunghi a velocità sui 110 km/h il massimo che ho fatto sono 960 km che mi sembrano molto pochi, ruote da 18 sensori cambiati appena comprata (ho 12 mila km sopra quindi non penso si debbano assestare) tra un mesetto ho in programma il tagliando ma con il doblò 105 cv del lavoro riesco anche a piede a martello a stare sui 16 in città

• Like
Reactions: Marco_Mst
- Informazione Pubblicitaria -
Però dai allora vuol dire che hai un consumo intorno ai 17km/l. Non è di certo male
mi aspettavo un po' di più siccome è mappata per i consumi almeno almeno 18/19 al litro, poi è in città dove ha il crollo maggiore

In città qualsiasi auto con motore termico consumano tanto!! Se poi parti da casa auto fredda si scalda in città i primi km hai un consumo della madonna anche sotto i 10… per città il migliore sistema è auto elettrica.. oppure ibrida ma poi si ha tt il degrado della meccanica da mettere in conto.. i diesel rendono molto bene in extraurbano e autostrada li sono efficientissimi in città purtroppo non si riesce ad avere andature costanti e quindi i motori termici cambiano spesso ritmo e i consumi ne risentono parecchio se poi fai pure accende spegne è ancora peggio

In città qualsiasi auto con motore termico consumano tanto!! Se poi parti da casa auto fredda si scalda in città i primi km hai un consumo della madonna anche sotto i 10… per città il migliore sistema è auto elettrica.. oppure ibrida ma poi si ha tt il degrado della meccanica da mettere in conto.. i diesel rendono molto bene in extraurbano e autostrada li sono efficientissimi in città purtroppo non si riesce ad avere andature costanti e quindi i motori termici cambiano spesso ritmo e i consumi ne risentono parecchio se poi fai pure accende spegne è ancora peggio
no lo start and stop l ho eradicato dal primo giorno che ho messo mano alla macchina ho notato che con l inverno soprattutto la mattina dove qua a torino fa dai 2 ai 4 gradi la macchina ci mette diverso tempo a scaldarsi anche senza riscaldamento poi per il resto non mi posso lamentare se non per quella maledetta frizione fatta di ricotta

• Like
Reactions: gigivicenza
X