Giulietta 1.6 Turbo Diesel - Rumore Sospensioni posteriori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio_RM

Nuovo Alfista
4 Marzo 2013
5
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 MultiAir
Buongiorno, possiedo una Giulietta Turho diesel 105 cv Distinctive con 36000km, da circa un mese ho riscontrato dei rumori fastidiosi quando prendo buche, dossi e quando c'è un asfalto sconnesso nelle sospensioni posteriori. Ho portato la macchina in un'officina autorizzata Alfa Romeo e hanno sostituito tutte e 4 le biellette però il rumore ancora c'è, da premettere che le biellette posteriori erano montate in modo inverso cioè la dx nella sx e la sx nella dx. Ho portato la macchina in un centro revisioni dove provano le sospensioni ma le sospensioni posteriori erano 61% la sinistra e 68% la destra e il ragazzo mi ha detto che le sospensioni sono buone. Il rumore è un Tonk!! quando prendo le buche c'è l'asfalto sconnesso, e poi un mio amico ha notato che quando le prendo la ruota fa su e giù come se non avessi sospensioni, cosa può essere? qualcuno ha avuto questo problema ?

usiamo la funzione "cerca" prima di aprire nuovi thread su argomenti già ampliamente trattati.....

tutto qui:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.[soluzioni-al-1%C2%B0-post].html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X