VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,913
- 30,949
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Il BMW 118d è il migliore dei 3, in quanto a consumi e prestazioni. Ma dietro è poco spazioso, e ha un bagagliaio grosso come quello di una 147. Inadatto quindi per chi ha famiglia o vuole viaggiare a pieno carico con figli e valige. Se sei un ragazzo invece è l'ideale!
Eviterei l'audi, il nuovo common rail tedesco è molto lento e poco cattivo, inoltre i consumi son realmente superiori rispetto al vecchio P.I.
La giulietta... bah... che dire... non ho provato sinceramente questo 140cv, ma provai il 170cv (sempre 2.0 jtdm) appena uscita, il giorno dell'inaugurazione.
In prestazioni non è niente di fenomenale, e come consumi siamo nella media. Non m'immagino il 140cv...
Ripeto, se non hai famiglia, e grandi pretese di carico, vai di BMW.
Se invece porti sempre 3 o più passeggeri con te, e hai l'esigenza di un piano di carico ampio, meglio la Giulietta, ma non ti aspettare grandi cose dal 140cv. Piuttosto punta al 170... più facile da reperire usato
Io sono un felicissimo possessore del 170cv jtdm da 4 mesi e quindi conosco le prestazioni meglio di chi si è fatto solo un giretto di prova e con questo voglio confermarti che se paragonata a una FERRARI in fatto di prestazioni non è niente di fenomenale ma paragonata a quelle della sua categoria posso assicurarti che è un fenomeno............