Ciao a tutti, inizio questa discussione sperando di trovare un riscontro al mio problema.
Purtroppo ho notato ke la mia Giulietta beve parecchio Paraflù....due settimane fa mi sono accorto che il livello era appena sotto il minimo, rabboccato e portato (per errore) un pochino sopra il massimo e oggi mi sono reso conto che il livello si è abbassato di nuovo fino a portarsi un po' sotto la tacca del massimo. Non è moltissimo però visto il precedente ed il poco tempo e km percorsi mi sembra già parecchio.
Ho provato a dare un'occhiata dall'alto seguendo guarnizioni ed i giunti più visibili ma non ho riscontrato nessuna perdita, la mia domanda è: esiste qualche richiamo o qualche punto "noto" per essere soggetto a rotture o perdite che conviene guardare per primo....o devo metterla sul ponte e guardare tutto il circuito?
Grazie a tutti!!
Purtroppo ho notato ke la mia Giulietta beve parecchio Paraflù....due settimane fa mi sono accorto che il livello era appena sotto il minimo, rabboccato e portato (per errore) un pochino sopra il massimo e oggi mi sono reso conto che il livello si è abbassato di nuovo fino a portarsi un po' sotto la tacca del massimo. Non è moltissimo però visto il precedente ed il poco tempo e km percorsi mi sembra già parecchio.
Ho provato a dare un'occhiata dall'alto seguendo guarnizioni ed i giunti più visibili ma non ho riscontrato nessuna perdita, la mia domanda è: esiste qualche richiamo o qualche punto "noto" per essere soggetto a rotture o perdite che conviene guardare per primo....o devo metterla sul ponte e guardare tutto il circuito?
Grazie a tutti!!