Giulietta 2.0 jtdm2 - Accelerazione irregolare

Perfetto, meglio così! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho solo registrato un leggero consumo di olio motore, ma penso che sia normale dato che sono passati 16 mila km dall'ultimo tagliando e non ho mai rabboccato fino ad oggi, l'asticella era sotto la metà, quasi al minimo, ho aggiunto mezzo litro di Selenia 5w30 e ora l'asticella segna quasi il massimo.
 
Ciao a me sta capitando la stessa identica cosa.. Quindi cosa consigliate ?? Grazie mille
 
io andrei cauto a mettere olio, se stato consigliato ben venga, ma non lo consiglio come terapia per perdita di potenza, o buchi/strappi
non è detto che sia la stessa causa, visto che non hai messo benzina
 
Se non lo hai già fatto, vai da un meccanico, segui solo i suoi consigli e non quelli di altre persone non qualificate. Le cause possono essere diverse.
Poi aggiornaci.

Ciao, dopo molto tempo sto decidendo di cambiare frizione e volano, dato che lo scherzetto continua e sento anche qualche rumore proveniente dal motore quando accelero con marce basse partendo da sotto i 2000 giri. Ho paura di rimanere appiedato.
Mi hanno fatto due preventivi :1176 € tutto compreso con pezzi originali e 963€ tutto compreso con pezzi Sachs. (Compresa manodopera) dite siano in linea ?
Grazie
 
Ciao ho il tuo stesso problema, credevo di aver risolto visto che avevo una perdita di liquido dallo scambiatore, ma invece a tratti me lo fa igualmente, volevo sapere se te lo ha piu rifatto perche inizio a preoccuparmi, grazie davvero aspetto notizie
 
A me succede la stessa cosa di fabihao, solo che non ho messo benzina se aggiunto nulla al carburante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho il tuo stesso problema, credevo di aver risolto visto che avevo una perdita di liquido dallo scambiatore, ma invece a tratti me lo fa igualmente, volevo sapere se te lo ha piu rifatto perche inizio a preoccuparmi, grazie davvero aspetto notizie

Scusa il mega ritardo si me lo fa ed ora è peggiorato. Sono costretto a cambiarla.