Giulietta 2.0 jtdm2 - Accelerazione irregolare

Perfetto, meglio così! [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho solo registrato un leggero consumo di olio motore, ma penso che sia normale dato che sono passati 16 mila km dall'ultimo tagliando e non ho mai rabboccato fino ad oggi, l'asticella era sotto la metà, quasi al minimo, ho aggiunto mezzo litro di Selenia 5w30 e ora l'asticella segna quasi il massimo.

Ciao a me sta capitando la stessa identica cosa.. Quindi cosa consigliate ?? Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
io andrei cauto a mettere olio, se stato consigliato ben venga, ma non lo consiglio come terapia per perdita di potenza, o buchi/strappi
non è detto che sia la stessa causa, visto che non hai messo benzina

Se non lo hai già fatto, vai da un meccanico, segui solo i suoi consigli e non quelli di altre persone non qualificate. Le cause possono essere diverse.
Poi aggiornaci.

Ciao, dopo molto tempo sto decidendo di cambiare frizione e volano, dato che lo scherzetto continua e sento anche qualche rumore proveniente dal motore quando accelero con marce basse partendo da sotto i 2000 giri. Ho paura di rimanere appiedato.
Mi hanno fatto due preventivi :1176 € tutto compreso con pezzi originali e 963€ tutto compreso con pezzi Sachs. (Compresa manodopera) dite siano in linea ?
Grazie

Ciao ho il tuo stesso problema, credevo di aver risolto visto che avevo una perdita di liquido dallo scambiatore, ma invece a tratti me lo fa igualmente, volevo sapere se te lo ha piu rifatto perche inizio a preoccuparmi, grazie davvero aspetto notizie

A me succede la stessa cosa di fabihao, solo che non ho messo benzina se aggiunto nulla al carburante

Ciao ho il tuo stesso problema, credevo di aver risolto visto che avevo una perdita di liquido dallo scambiatore, ma invece a tratti me lo fa igualmente, volevo sapere se te lo ha piu rifatto perche inizio a preoccuparmi, grazie davvero aspetto notizie

Scusa il mega ritardo si me lo fa ed ora è peggiorato. Sono costretto a cambiarla.

X