Giulietta 2.0 jtdm2 - impressioni!

ma i multijet, come questo 2000, sono basati su tecnologia fire? quindi per qualche motivo se parte la cinghia evito di piegare tutte le valvole?

Se ti parte la cinghia rompi tutto! Il fire non aveva nessuna tecnologia particolare, lo spazio tra valvole e pistoni era sufficiente per evitare danni
 
  • Like
Reactions: matti157
Carissimi, io sto valutando di sostituire la mia 1.6 105 cv con questa 150 cv. Una domanda: ha doppio terminale di scarico?
 
stessa sensazione che ho avuto quando ho preso la mia, 2.0 170cv.. arrivavo da una golf 2.0 tdi iniettore pompa che era il top in quanto "calcio in culo". Erano sensazioni comunque, perché la giulietta comunque va di più
 
Se ti parte la cinghia rompi tutto! Il fire non aveva nessuna tecnologia particolare, lo spazio tra valvole e pistoni era sufficiente per evitare danni

Il jtdm ha i martelletti a "rottura-deformazione " controllata quindi se non si è sfortunati o non si sta facendo un fuori giri esagerato le valvole non vengono compromesse
 
ragazzi a me arriva la prossima settimana il 150cv non vedo l'ora di provarlo finalmente ed io arrivo da una 147 115cv rimappata a 145cv li mi sono divertito troppo
spero vivamente di trovare soddisfazioni sulla mia giulietta:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi a me arriva la prossima settimana il 150cv non vedo l'ora di provarlo finalmente ed io arrivo da una 147 115cv rimappata a 145cv li mi sono divertito troppo
spero vivamente di trovare soddisfazioni sulla mia giulietta:rolleyes:

Il 150cv ha una coppia notevole, quindi è molto divertente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Matteo84l