Giulietta 2.0 mappata

Ale84

Nuovo Alfista
14 Marzo 2022
14
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Salve a tutti,ho una Giulietta 2.0 170cv ho appena montato downpipe con kat 200 celle con relativa mappa con incremento cv,mappa soft.
Appena effettuato la mappa ho girato circa 2 ore poi in piena accelerazione si spegne la macchina e mi esce il messaggio pressione olio insufficiente (olio con 17.000 km forse esausto dalle rigenerazioni),accendo la macchina tutto ok poco dopo va in protezione,mi fermo spengo e riaccendo e tutto ok.
Il giorno dopo faccio un sorpasso e si spegne l’auto senza nessun messaggio di anomalia,riaccendo e funziona,al ritorno va ancora in protezione non superando i 2000 giri senza alcun messaggio spengo e riaccendo tutto ok.
Premetto mappa con 100km all’attivo.
Grazie

Prima della mappa hai mai avuto questi problemi?

Una volta da auto ferma mi è uscito il messaggio di pressione insufficiente olio motore e basta,il mappatore mi ha detto di cambiare tempestivamente l’olio x contaminazione da gasolio o rottura filtro olio,in settimana faccio il tagliando

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi ha detto ke servono circa 500km xke la mappa si adatti alla macchina,spero ke il problema si risolvi con il tagliando completo
Posso chiederti a cosa ti serve la mappa? Non era meglio tenerla originale e non impelagarsi in questi problemi? Magari spendevi questi soldi per una manutenzione più curata

Ho fatto la mappa xke il fap si è letteralmente sfaldato dalle numerose rigenerazioni
Adesso andare ho cercare qualche appoggio e inutile! Tutto quello che tu avevi bisogno di fare hai già fatto. L'unica cosa che ti rimane da fare è mettere una ✝️ sopra il motore è vendere la macchina ad una demolizione.

Ho fatto la mappa xke il fap si è letteralmente sfaldato dalle numerose rigenerazioni
Potevi farlo pulire con prodotti specifici e tornava come nuovo. Credo che abbiano fatto una rimappa sbagliata

Non credo

3B946459-15FF-420F-BF4A-685BCEC51B09.jpeg