Giulietta 2017 - Pioggia dallo sportello

giuprova

Alfista principiante
20 Ottobre 2018
123
18
29
Romagna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
Giulietta 1.4 2017 , gpl aftermarket Landi
Altre Auto
Punto 1.9 jtd 350.000 km
Ciao , su una Giulietta di 1 anno , con le pioggie di questi giorni mi sono accorto che dall'estremità inferiore di uno sportello posteriore , scorre l'acqua verso l'interno e sotto il tappetino posteriore c'è un laghetto .
A qualcun altro è capitata una cosa del genere ?
 
Ciao , su una Giulietta di 1 anno , con le pioggie di questi giorni mi sono accorto che dall'estremità inferiore di uno sportello posteriore , scorre l'acqua verso l'interno e sotto il tappetino posteriore c'è un laghetto .
A qualcun altro è capitata una cosa del genere ?
È come fa? Dall'estremita inferiore a risalire sulla battuta della portiera?
 
Non so , forse scola dall'alto e nel punto basso penetra , sul battitacco c'è proprio un rivolo di acqua che scende verso l'interno infatti da lì la moquette è tutta bagnata , per non parlare sotto il tappetino l'acqua ristagna .
 
IMG_20190124_074657540~2.jpg
 
Sono andato appuntamento preso ma stamattina facendo Delle prove ho capito la zona dove entra . Provo in questi giorni a capire meglio se riesco vorrei risolverlo da solo .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono andato appuntamento preso ma stamattina facendo Delle prove ho capito la zona dove entra . Provo in questi giorni a capire meglio se riesco vorrei risolverlo da solo .
Ciao, posso chiedere se hai risolto? Se si, come? Grazie