GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

È una pellicola pretagliata carbon look e il nuovo logo alfa Black and silver, trovi tutto tranquillamente in baia.
 
Li prendo sicuramente, ormai il mio telecomando originale è molto consumato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Avendo la necessità di alloggiare nel bagagliaio una cassettina in grado di evitare a piccoli oggetti di andare da una parte all'altra durante la marcia, ho trovato questa semplice ed economica soluzione che vorrei condividere con voi:

WP_20160227_011.jpg WP_20160227_010.jpg

Si tratta di una robusta cassetta pieghevole e richiudibile di marca Tontarelli presa a 8,50 euro in un negozio di oggettistica per la casa.
La comodità sta nel fatto che quando dovete caricare dei bagagli potete facilmente richiuderla e infilarla ovunque.
Naturalmente ho provveduto ad ancorarla tramite un comunissimo laccio al gancio posto sul retro del sedile per evitarne lo spostamento.
 
Avendo la necessità di alloggiare nel bagagliaio una cassettina in grado di evitare a piccoli oggetti di andare da una parte all'altra durante la marcia, ho trovato questa semplice ed economica soluzione che vorrei condividere con voi:

Visualizza allegato 121031 Visualizza allegato 121032

Si tratta di una robusta cassetta pieghevole e richiudibile di marca Tontarelli presa a 8,50 euro in un negozio di oggettistica per la casa.
La comodità sta nel fatto che quando dovete caricare dei bagagli potete facilmente richiuderla e infilarla ovunque.
Naturalmente ho provveduto ad ancorarla tramite un comunissimo laccio al gancio posto sul retro del sedile per evitarne lo spostamento.
La uso da tre anni su Mito e Giulietta..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Io ho comprato un paio di reti da bagagliaio in cina, molto utili e non costano 200€ come le originali, e come porta oggetti uso un cubo pieghevole nero dell'ikea, costa pochissimo ed è molto comodo...
 
ragazzi ho visto che con il nuovo restyling hanno cambiato il logo sul volante che a mio parere è fantastico! si trova già qualcosa in giro ?
 
Adesivo riflettente di avvertimento tronco auto
images.tapatalk_cdn.com_16_03_06_fddbe09a477bbd1c0db04bea3ccf9e6d.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No devi togliere i vecchi per mettere questi