GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

È una pellicola pretagliata carbon look e il nuovo logo alfa Black and silver, trovi tutto tranquillamente in baia.

Li prendo sicuramente, ormai il mio telecomando originale è molto consumato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avendo la necessità di alloggiare nel bagagliaio una cassettina in grado di evitare a piccoli oggetti di andare da una parte all'altra durante la marcia, ho trovato questa semplice ed economica soluzione che vorrei condividere con voi:

WP_20160227_011.jpg WP_20160227_010.jpg

Si tratta di una robusta cassetta pieghevole e richiudibile di marca Tontarelli presa a 8,50 euro in un negozio di oggettistica per la casa.
La comodità sta nel fatto che quando dovete caricare dei bagagli potete facilmente richiuderla e infilarla ovunque.
Naturalmente ho provveduto ad ancorarla tramite un comunissimo laccio al gancio posto sul retro del sedile per evitarne lo spostamento.

- Informazione Pubblicitaria -
Avendo la necessità di alloggiare nel bagagliaio una cassettina in grado di evitare a piccoli oggetti di andare da una parte all'altra durante la marcia, ho trovato questa semplice ed economica soluzione che vorrei condividere con voi:

Visualizza allegato 121031 Visualizza allegato 121032

Si tratta di una robusta cassetta pieghevole e richiudibile di marca Tontarelli presa a 8,50 euro in un negozio di oggettistica per la casa.
La comodità sta nel fatto che quando dovete caricare dei bagagli potete facilmente richiuderla e infilarla ovunque.
Naturalmente ho provveduto ad ancorarla tramite un comunissimo laccio al gancio posto sul retro del sedile per evitarne lo spostamento.
La uso da tre anni su Mito e Giulietta..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io ho comprato un paio di reti da bagagliaio in cina, molto utili e non costano 200€ come le originali, e come porta oggetti uso un cubo pieghevole nero dell'ikea, costa pochissimo ed è molto comodo...

ragazzi ho visto che con il nuovo restyling hanno cambiato il logo sul volante che a mio parere è fantastico! si trova già qualcosa in giro ?

Adesivo riflettente di avvertimento tronco auto
images.tapatalk_cdn.com_16_03_06_fddbe09a477bbd1c0db04bea3ccf9e6d.jpg

No devi togliere i vecchi per mettere questi

X