GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

wow una rete che costa + di 50 euro...ecco perché non la volevo originale, ora ricordo...

guarda che è quella originale, non hai prestato molta attenzione
 
Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

wow una rete che costa + di 50 euro...ecco perché non la volevo originale, ora ricordo...

guarda questa allora potrebbe andar bene?
rete.JPG
Carpoint 0934510 - Rete per bagagliaio, 75 x 85 cm | eBay
 
Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

Si ho visto che è l'originale,dicevo appunto che 50 euro per una rete con dei ganci sono un po troppi! Devo prendere le misure domani e vediamo la baia che dice ! :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

se ti serve una rete e vuoi spendere "poco" puoi provare ad acquistare un ragno da moto, ce ne sono molti che hanno tramatura della rete fine, il prezzo di solito si aggira sui 5€ massimo 10€, hanno molti ganci quindi ti permette di rimborsarla e di solito solo in palstica, così non righi nulla
 
Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

Molto belli! Andrea ce li sta preparando in alluminio o acciaio, anteriori e posteriori. A breve dovrebbe presentarci i primi esemplari che ha creato anche grazie ai nostri suggerimenti!
 
Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

Molto belli! Andrea ce li sta preparando in alluminio o acciaio, anteriori e posteriori. A breve dovrebbe presentarci i primi esemplari che ha creato anche grazie ai nostri suggerimenti!

l'importante che non tocchi aspettare 6 mesi(esperienza personale) come per le targhette "centro stile alfa romeo"....:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

l'importante che non tocchi aspettare 6 mesi(esperienza personale) come per le targhette "centro stile alfa romeo"....:lachen001:

Grazie della rassicurazione! :lachen001:
Anche io la sto aspettando!