GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Dalla foto fatta in diagonale sembrerebbe decentrato ma è allineato al regolatore centrale superiore.
:)

Non è male, è tondo come gli altri strumenti e ci può stare. Io da amante delle simmetrie, l'avrei messo al centro oppure se ci fosse un altro strumento simile delle stesse dimensioni l'avrei messo a fianco giusto al centro dello spazio che c'è fra le rotelle superiori...
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Non male, come lo hai collegato?
 
Preso su ebay lo avrei potuto lasciare inserito nella presa 12 v. vicino al freno a mano ma preferivo averlo a vista d'occhio allora lo ho smontato facilmente perché ad incastro senza colla la parte in plastica l'ho tagliata in modo che restasse piatto sul retro poi ho saldato filo rosso e nero di alimentazione e sono arrivato al positivo della presa 12v. descritta sopra che è anche sotto chiave e il negativo a massa la più comoda a portata di mano.
Biadesivo per incollarla.
Fine.
 

Allegati

  • $_57 (1).JPG
    $_57 (1).JPG
    85.4 KB · Visualizzazioni: 340
  • Like
Reactions: gsborgo
Il Baffo rosso della Giulietta MY16 è replicabile con una spesa minima, allego un paio di foto
unspecified2.jpg
unspecified.jpg
 

Allegati

  • unspecified.jpg
    unspecified.jpg
    155.4 KB · Visualizzazioni: 328
sembra identico a quello originale
 
  • Like
Reactions: gsborgo
Bellissima !! Complimenti vedo che hai messo anche la protezione sotto al paraurti?
 
Domanda... cosa hai utilizzato per riprodure l'inserto rosso? Ho visto varie modanature e profili ma nulla è come il tuo, un ottimo lavoro!!!
 
Ho combinato entrambi, profilo rosso e modanatura per me il risultato è sufficiente, la spesa minima è quello a cui puntavo principalmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X