GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Ops mi sa che non ho letto bene......
No non li ho acquistati quella è la foto di un rivenditore ecco perche chiedevo consigli in merito.
 
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,ho trovato questi battitacco da applicare in maniera adesiva volevo sapere quanto sono ben fatti se la loro installazione realmente tiene e si incastrano alla perfezione con la sagoma riportata sul battente. Magari se qualcuno li ha gia installati può postare delle foto ?
Visualizza allegato 129951

Li acquistai già 5 anni fa e tuttora sono sulla mia Giulietta, se trovi la mia Giulietta nella sezione GARAGE, puoi vedere.
Sono ben fatti....appena appena più lunghi dell'incavo che c'è nel battitacco originale.
Te li suggerisco.
All'epoca,li pagai 75 euro mi pare,inclusa spedizione,da un ragazzo di Milano che li produceva nella sua piccola Azienda.Davvero bravo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Semplice.Il venditore.ti fornisce del biadesivo 3m...tu lo.metti sul battitacco originale,e poi ci applichi sopra quello in alluminio.il gioco è fatto.
 
  • Like
Reactions: VURT e Roket One
Vi piacciono?
 

Allegati

  • 1474377604861.jpg
    1474377604861.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 416
Se vi possono interessare...su ebay,ho trovato queste magnifche toppe termoadesive...ricamate...le ho applicate tramite ferro da stiro sui ppggiatesta della mia Giulietta e sulla MiTo di mia moglie.Che vi pare?
Grazie, prendo spunto da te per fare qualcosa sui tappetini.
 
  • Like
Reactions: alfamike83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi per chi ha incollato il logo volante sul vecchio, ne avete utilizzato uno più grande dell'originale?
 
X