Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,218
- 4,435
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
No le griglie fendinebbia devono essere modificate come anche l'alloggiamento stesso del fendinebbia deve essere adattato.Belli, plug&play ?
Allora passoNo le griglie fendinebbia devono essere modificate come anche l'alloggiamento stesso del fendinebbia deve essere adattato.
È il tappetino dei portaoggetti forse quello a sinistra il foro portaoggetti nel coperchio body computer.Scusatemi L,ot ragazzi, chiedo scusa, qualcuno saprebbe dove va messo questo tappo? Tornato dal meccanico l’ho trovato sul sedile posteriore.
Sembra anche a me. Capitata la stessa cosa, sono impazzito per capire da dove l'avessero tolto quel pezzo.È il tappetino dei portaoggetti forse quello a sinistra il foro portaoggetti nel coperchio body computer.
Guarda su ebay o credo anche su amazon. Questo un esempio di originale su ebay LENTE POMELLO CAMBIO SATINATO ALFA ROMEO GIULIETTA RICAMBIO ORIGINALE 55346345 | eBaysto cercando una calottina superiore del pomello della mia Giulietta, sapete dove posso reperirla? o anche un nuovo pomello?
cercavo qualcosa simile, però non ho mai acquistato su ebay, ma solo su amazon. Su quest'ultimo però ne ho appena acquistato uno ma sto chiedendo il reso perchè non va bene per la Giulietta.Guarda su ebay o credo anche su amazon. Questo un esempio di originale su ebay LENTE POMELLO CAMBIO SATINATO ALFA ROMEO GIULIETTA RICAMBIO ORIGINALE 55346345 | eBay