GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Re: GIULIETTA accessori non originali reperibili nella rete

io stavo valutando l'acquisto di quelli con logo e cuciture rosse per l'uso estivo che ci stanno bene... e poi in autunno inverno metto quelli in gomma originali che ho già da
1 anno e vanno da dio perché non si consumano come quelli in velluto e di sporco non temono niente..!

Riusciresti a postare una foto di quello che hai da poterci dare un occhiata...?? :D

io stavo valutando l'acquisto di quelli con logo e cuciture rosse per l'uso estivo che ci stanno bene... e poi in autunno inverno metto quelli in gomma originali che ho già da
1 anno e vanno da dio perché non si consumano come quelli in velluto e di sporco non temono niente..!

Riusciresti a postare una foto di quello che hai da poterci dare un occhiata...?? :D

Eccoli

https://forum.clubalfa.it/interni/49677-tappetini-giulietta-56.html#post1014150

Grazie Legion6

penso proprio che mi affiderò a MTM SHOP per farmi fare i miei tappetini...e visto che a me piacciono molto gli originali in velluto con cuciture e scritta rossa... li farò tal quale..ma risparmiandoci dei soldi e avendo un prodotto a quanto pare più resistente degli originali... TAAAAAC ! :D

- Informazione Pubblicitaria -

Ecco una cosa mooooolto interessante secondo me
uploadfromtaptalk1428344429019.jpg

anche secondo me sono interessanti queste molle come accessorio molto utile quando si apre il baule, dove le hai trovate e quanto costano?

Non ho capito cosa sono...

molle ....

Si, l'avevo intuito che erano molle, ma dove vanno?

va bhe ... ho ancora molto da imparare solo per avvicinarmi al mio mentore .....(nelle risposte brevi)

molle da inserire sugli ammortizzatori portellone per similare l'apertura motorizzata
il momento espresso dalla molla/e nella sua/loro estensione e' superiore a quello del solo sblocco serratura .....e si apre completamente

Ultima modifica:
X