Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Aggiornamento software o aggiornamento mappe? Qui non si capisce più niente. Ho persino chiesto al centro assistenza alfaromeo per telefono e mi hanno confermato che l'ultimo è il 2014q4. Dunque, visto che entro sei mesi dall'acquisto del veicolo l'aggiornamento mappe è gratuito non vorrei mi prendessero per il culo. Cosa dobbiamo chiedere esattamente?
 
Aggiornamento software o aggiornamento mappe? Qui non si capisce più niente. Ho persino chiesto al centro assistenza alfaromeo per telefono e mi hanno confermato che l'ultimo è il 2014q4. Dunque, visto che entro sei mesi dall'acquisto del veicolo l'aggiornamento mappe è gratuito non vorrei mi prendessero per il culo. Cosa dobbiamo chiedere esattamente?
L'ultima versione MAPPE è 2015Q2, come sopra specificato.

Digli di guardare le service, è di Marzo 2017.
 
Aiuto!
Sono stato in alfa e mi hanno confermato un aggiornamento di marzo sia per il firmware che per le mappe.....
Ora il mio problema è questo:
Ho montato il nav in un secondo tempo, l'officina mi ha chiesto il VIN per creare il codice di attivazione, così mi ha detto che vuole la procedura.... Secondo voi bisogna usare il VIN della mia (nata senza nav) perché magari in fase di installazione al momento della verifica del codice di attivazione effettua una verifica con il mio VIN, o serve un vin di una giulietta nata con nav solo per effettuare la procedura?

Qualcuno di voi ha già fatto questo aggiornamento su un nav installato dopo?

Grazie!
 
Aiuto!
Sono stato in alfa e mi hanno confermato un aggiornamento di marzo sia per il firmware che per le mappe.....
Ora il mio problema è questo:
Ho montato il nav in un secondo tempo, l'officina mi ha chiesto il VIN per creare il codice di attivazione, così mi ha detto che vuole la procedura.... Secondo voi bisogna usare il VIN della mia (nata senza nav) perché magari in fase di installazione al momento della verifica del codice di attivazione effettua una verifica con il mio VIN, o serve un vin di una giulietta nata con nav solo per effettuare la procedura?

Qualcuno di voi ha già fatto questo aggiornamento su un nav installato dopo?

Grazie!
Temo che dovrai inserire il VIN dello uConnect e non quello della vettura, in quanto le mappe seguono l'unità e non la macchina (così come i servizi LIVE)
 
  • Like
Reactions: None
Temo che dovrai inserire il VIN dello uConnect e non quello della vettura, in quanto le mappe seguono l'unità e non la macchina (così come i servizi LIVE)

Ok, sai come leggere il Vin dell'ucconect?
C'è un modo per programmarlo?
Grazie
 
Ok, sai come leggere il Vin dell'ucconect?
C'è un modo per programmarlo?
Grazie
Devono farlo tramite Wi Tech 2 in officina.
Se c'è l'hai già programmato gli basta inserire quello (durante l'accoppiamento Bluetooth ti compare Uconnect ZAR..... altrimenti devi risalire alla vettura da dove è stato smontato)
 
Salve per la giulietta 2014 con tasto more sapete se ce qualche aggiornamento mappe ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_3658.JPG

Ho aggiornato il software del sistema ma vorrei aggiornare le mappe che sono ancora 2014