120cv GPL Giulietta anno 2010 2011

Antonio Esposito

Nuovo Alfista
14 Novembre 2017
4
0
1
34
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo gpl
Qualcuno mi saprebbe dire cosa significa questo simbolo?!? Giulietta 1.4 tb Gpl
20171114_181747.jpg

È lo Start & Stop.

Leggi con cura il libretto uso e manutenzione.

• Like
Reactions: Auguy78
Hai qualche problema allo S&S. In ogni caso ti consiglio di farlo disattivare visto che la tua Giulietta è una gpl

- Informazione Pubblicitaria -
Hai qualche problema allo S&S. In ogni caso ti consiglio di farlo disattivare visto che la tua Giulietta è una gpl
In contemporanea si accende anche la spia motore per poco tempo lampeggiante poi si spegne penso Ke sia sempre riguardo lo start e stop?!?! Con il tempo Ke problemi si possono avere?!? Penso Ke mangia solo la batteria..

Devi comunque fare una diagnosi per individuare e risolvere il problema. Poi chiedi di farti disattivare lo S&S in centralina perché la tua è gpl

• Like
Reactions: Auguy78
In contemporanea si accende anche la spia motore per poco tempo lampeggiante poi si spegne penso Ke sia sempre riguardo lo start e stop?!?! Con il tempo Ke problemi si possono avere?!? Penso Ke mangia solo la batteria..
Può darsi che se cambi la batteria attuale, non avrai più la segnalazione. L'hai mai cambiata? Quanti anni ha?

Può darsi che se cambi la batteria attuale, non avrai più la segnalazione. L'hai mai cambiata? Quanti anni ha?
11 mesi ha la batteria. Ke tra l altro è pure quella per lo start e stop.. E un mesetto Ke mi da questo simbolo e poi non sempre se spengo w riavvio la macchina si toglie, ci ho fatto caso Ke mi esce quando sto a 90 km/h a 2000 giri, poi ripeto se riavvio la macchina si toglie e non esce più..

11 mesi ha la batteria. Ke tra l altro è pure quella per lo start e stop.. E un mesetto Ke mi da questo simbolo e poi non sempre se spengo w riavvio la macchina si toglie, ci ho fatto caso Ke mi esce quando sto a 90 km/h a 2000 giri, poi ripeto se riavvio la macchina si toglie e non esce più..
Hai fatto fare una diagnosi ?

Hai fatto fare una diagnosi ?
Si ma non esce niente. Praticamente forse c'è qualche massa xk dice bobina 1 poi bobina 3 quando poi la macchina va bene nessuno problema, anche se il mattina a freddo solito borbottio come gli altri Ke non riesco a risolvere [emoji28]

X