Silvestro26
Alfista principiante
Re: Assetto sportivo e cerchi da 18" (sportpack)
Totalmente d'accordo con te per la tenuta dell'anteriore ... ho avuto per 10 anni un 159 sw 2.5 con l'assetto ribassato e confermo pienamente quello che dici!
... ma credi si possa fare lo stesso discorso anche per il confort generale come lui chiedeva?
Altrimenti ho proprio sbagliato l'acquisto della nuova auto :lachen001::lachen001::lachen001:
ho i miei dubbi che un mcpherson sia migliore di un quadrilatero alto...tra la 159 e la giulietta c'è un evidentissima differenza di tenuta in curva, questo non significa che no ntiene anzi va molto bene per il tipo di sospensione all'anteriore ma la 159 staccando tutti i controlli facevi fatica a mandarla in crisi. il quadrilatero ti tiene le ruote in perpendicolare rispetto la strada in qualsiasi condizione cosa che non succede su queste.
Totalmente d'accordo con te per la tenuta dell'anteriore ... ho avuto per 10 anni un 159 sw 2.5 con l'assetto ribassato e confermo pienamente quello che dici!
... ma credi si possa fare lo stesso discorso anche per il confort generale come lui chiedeva?
Altrimenti ho proprio sbagliato l'acquisto della nuova auto :lachen001::lachen001::lachen001: