Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

veramente e' l'esatto contrario,sono in poche ad averlo ancorato al sedile come la giulietta...come si usava anni fa,mentre ora la quasi titalita' delle auto di pari categoria lo ho sul tunnel centrale come la mia ,nel quale si regola anche in altezza e profondita',meglio di cosi !

che vuoi che si dica......problemi di qua......pregi di la......tutto nella norma
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

lo ha anche la 159 che io avevo ma io perferisco questo, per me e di un orrendo fa si che l'auto sia l'anti sportività fatta persona.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

A me inizialmente dava un po' fastidio per manovrare il freno a mano, ma basta regolare ad hoc volante, sedile e schienale per trovare un'ottima posizione di guida senza fare le contorsioni per accedere alla leva.
A proposito..Accessorio imho indispensabile, non solo per lo spazio interno portaoggetti, ma proprio come poggiabraccio per un uso riposante del cambio.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Per la mia posizione di guida mi rimane comodo e con posizionamento adeguato.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

In effetti io per trovare una posizione di guida decente ho alzato il sedile e mi è scomodo, quindi lo alzo per ora.
E' vero che abbassando il sedile, il bracciolo si avvicina al cambio... ora vedrò cosa fare tra sedile, volante e bracciolo.

p.s. la 166 di mio padre ha il bracciolo a parte, ma la cosa bella è che oltre alla posizione standard (che a me verrebbe scomoda), ha anche una posizione leggermente ribassata che trovo comodissima. Se fosse stato così quello della Giulietta, sarebbe stato perfetto.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Si, vero.
Capisco possa mancare la possibilità di una regolazione intermedia.
Personalmente guido col sedile tutto giù e non avevo nemmeno pensato alla possibilità di avere il bracciolo troppo distante dalla leva del cambio.
Mamma Alfa, la prossima volta metti la regolazione al bracciolo!!!
(Oh, ragazzi, certo noi alfisti ci stiamo proprio rammollendo, eh!!! :p :lachen001: :lachen001: :lachen001: )
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Davvero eh! Quanto siamo comodi!
Comunque io mi ci sono trovato subito bene, forse da noia se uno o è troppo alto o troppo basso sulla media:lachen001:
Apparte tutto, quasi 11.000 km fatti in comodità totale
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Vista l'indole sportiva della GIULIETTA il bracciolo non poteva essere diversamente, quelli fissi nel tunnel centrale sono più da berlina da famiglia e per questo, secondo me, non troppo indicato nella scirocco che dovrebbe essere sportiva anche all'interno
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Vista l'indole sportiva della GIULIETTA il bracciolo non poteva essere diversamente, quelli fissi nel tunnel centrale sono più da berlina da famiglia e per questo, secondo me, non troppo indicato nella scirocco che dovrebbe essere sportiva anche all'interno

esatto wurth hai colto nel segno....non a caso le nostre ex 159 lo avevano nel tunnel ma era una berlina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

bhe,infatti ferrari,maserati,audi,porsche,bmw,mercedes,aston martin hanno tutte il bracciolo attaccato al sedile...............:)