Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Li ho presi all'ordine della vettura direttamente in concessionaria 1.4 170 cv benza
I turbina scuri o chiari?? Perché gli scuri non mi risulta si possa, ma visto che non hai cambiato il soggetto... ;)
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

I turbina scuri o chiari?? Perché gli scuri non mi risulta si possa, ma visto che non hai cambiato il soggetto... ;)


I TURBINA SCURi! Gli amici alfisti di roma gia hanno avuto il piacere di vedere e provare la mia vettura :D
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

I turbina scuri o chiari?? Perché gli scuri non mi risulta si possa, ma visto che non hai cambiato il soggetto... ;)


infatti non si può visto che sono solo per la QV..sicuramente è il conce che si li è fatti arrivare come "ricambi" e li ha montati li
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

infatti non si può visto che sono solo per la QV..sicuramente è il conce che si li è fatti arrivare come "ricambi" e li ha montati li


Pagati come pacchetto sport chiesti i cerchi da 18 a turbina scuri e avuti all'arrivo della macchina nessun problema.
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Pagati come pacchetto sport chiesti i cerchi da 18 a turbina scuri e avuti all'arrivo della macchina nessun problema.
Geniali quelli della concessionaria da cui sei andato!! ahah...uff...che sfiga, io per la mia non li ho manco chiesti perché sapevo che non si poteva...(c'è scritto su tutti i listini accessori e anche il configuratore non te li fa mettere)...sob, sigh... invidia :D
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Pagati come pacchetto sport chiesti i cerchi da 18 a turbina scuri e avuti all'arrivo della macchina nessun problema.

ok ma non credere che sono compresi nello sport pack visto che su QV e montabili come optional sempre e soltanto sulla QV costano 600 euro ..è stata una furbata del conce che li ha avuti come ricambi...tranquillo che in fabbrica non te li mettono, quindi hanno fatto lo scambio in conce in quanto non previsti dalla fabbrica mentre i cerchi arrivati insieme alla macchina li venderanno in magazzino

Geniali quelli della concessionaria da cui sei andato!! ahah...uff...che sfiga, io per la mia non li ho manco chiesti perché sapevo che non si poteva...(c'è scritto su tutti i listini accessori e anche il configuratore non te li fa mettere)...sob, sigh... invidia :D

lucaj stai tranquillo che oltre ai documenti scritti me lo ha confermato anche il conce che sono disponibili SOLO su qv
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Salve a tutti ragazzi.
Questa sera al bar del paese il solito pignolo mi fa notare una cosa... (CHE FASTIDIO.: protest :.)
Sinceramente non ci avrei fatto mai caso... La forma della turbina è la stessa sia alle ruote di destra che a quelle di sinistra. Cioè mi spiego meglio: qualsiasi cerchio può essere usato in tutte le posizioni, quindi destro e sinistro non sono speculari...:smiley_001:
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Salve a tutti ragazzi.
Questa sera al bar del paese il solito pignolo mi fa notare una cosa... (CHE FASTIDIO.: protest :.)
Sinceramente non ci avrei fatto mai caso... La forma della turbina è la stessa sia alle ruote di destra che a quelle di sinistra. Cioè mi spiego meglio: qualsiasi cerchio può essere usato in tutte le posizioni, quindi destro e sinistro non sono speculari...:smiley_001:

si questo lo ha notato anche un mio amico e ci è rimasto
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Salve a tutti ragazzi.
Questa sera al bar del paese il solito pignolo mi fa notare una cosa... (CHE FASTIDIO.: protest :.)
Sinceramente non ci avrei fatto mai caso... La forma della turbina è la stessa sia alle ruote di destra che a quelle di sinistra. Cioè mi spiego meglio: qualsiasi cerchio può essere usato in tutte le posizioni, quindi destro e sinistro non sono speculari...:smiley_001:

perche non è normale???che c'è di strano??? per le gomme non è così, ma per i cerchi cosa cambia??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

perche non è normale???che c'è di strano??? per le gomme non è così, ma per i cerchi cosa cambia??

in teoria se si voleva fare una cosa precisa bisognava farli speculari in modo che il senso delle turbine sia lo stesso per entrambi i lati. così come lo abbiamo le turbine hanno il senso opposto l'uno dall'altro.