Giulietta colore bianco!

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Salve ragazzi sono Andrea e sono nuovo del forum..volevo chiedervi se il bianco della presentazione e dello spot e' il bianco ghiaccio pastello extraserie o un bianco particolare?grazie

Grazie Ragazzi io la voglio ordinare a luglio 1.4 tb 170 cv multiair bianco ghiaccio sport pack 18" turbina pack premium plus bose antifurto bracciolo posteriore ruotino...che ne pensate?ma quando entra in produzione ti mandano qualche lettera o avviso?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la vettura vista a ginevra come quella vista nello spot è in bianco perla, lo stesso disponibile su 8c spider, purtoppo questo colore non è disponibile, però è disponibile il bianco ghiaccio che è un bianco puro (non come quello di mito), che costa 300€ ed è un gran bel colore te lo consiglio.

puoi sapere la settimana di produzione chiedendo direttamente al tuo concessionario dopo qualche settimana dall'ordine, non ti giunge nessuna lettera a casa, a meno che tu non sia un possessore di una limited edition rosso competizione

pierpa scusa ma loro come fanno a sapere la settimana di produzione? ti spiego a me ha detto che i tempi di consegna sono tra settembre e ottobre tutto dipende da come si vogliono organizzare per agosto....che tu sappia ad agosto interrompono la catena di montaggio?? e i tempi di attesa sono di 3 4 mesi? o perchè io ho preso una qv con praticamente tutti gli accessori ad eccezzione dei sedili completamente in pelle e quindi i tempi di produzione si allungano?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
in teoria avrebbero dovuto seguire un ordine cronologico degli ordini ricevuti ed in base a quelli avrebbero pianificato la produzione, avviene cosi per tutti i modelli ed infatti il conce a grandi linee ti puo indicare la settimana di produzione che gli viene comunicata dalla casa.
per giulietta ci sono stati mille ritardi per motivi che ora sappiamo tutti, quindi si è creato un gran caos nel reparto produzione dove stanno cercando di evadere più ordini possibili.
ad agosto lo stabilimento di cassino chiude per ferie, non so esattamente quante settimane.
i tempi di attesa ora in condizioni normali vanno dai 40 ai 60 giorni ma questa situazione si stabilizzerà solo da settembre.
ce qualcuno che ha atteso circa 30 giorni e chi come me la sta aspettando dal 11 MARZO!!!!

il numero di optional non è che influisce in sè, possono influire certi optional più di altri, come per esempio gli interni in pelle o il tetto ad ampia vetratura o il navigatore, o per esempio una verniciatura particolare.....ma sono già usciti esemplari che possedevano questi optional (a parte la verniciatura....)

il numero di optional non è che influisce in sè, possono influire certi optional più di altri, come per esempio gli interni in pelle o il tetto ad ampia vetratura o il navigatore, o per esempio una verniciatura particolare.....ma sono già usciti esemplari che possedevano questi optional (a parte la verniciatura....)

te l'ho chiesto perchè avendola presa con tutti gli accessori disponibili a listino tranne i sedili totalmente in pelle...e quindi come hai detto il tetto l'ho messo, navigotore idem...e poi anche sedili elettrici e riscalfdati...specie per questi ultimi visto che da quello che ho notato sono l'unico ad averli...creano ritardi???