Giulietta - confronto con la concorrenza

L' 80% dei clienti BMW non sa dove è la trazione, e solo il 20 % ha la giusta informazione , ma non è detto che tutto questo 20% siano appassionati.
Per ma la percentuale dei "puristi" è ancora più bassa.:rolleyes:
Comunque video interessante. Grazie @Swordsman
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Buon segno di una minima indipendenza di Motor1... Poteva accodarsi alla massa dei suoi colleghi invece dice alcune cose particolarmente significative e fa venire ancora più forte il desiderio (ormai irrealistico) di una Giulietta TP
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Buon segno di una minima indipendenza di Motor1... Poteva accodarsi alla massa dei suoi colleghi invece dice alcune cose particolarmente significative e fa venire ancora più forte il desiderio (ormai irrealistico) di una Giulietta TP
Guarda non sarebbe tanto astrusa l'idea di una Giulietta con trazione motore termico anteriore, e due bei motori elettrici inseriti nei mozzi delle ruote posteriori.
Ne verrebbe fuori una ibrida, (che nel futuro sarà necessario), poi una trazione integrale, che sarà meno emozionante della sola trazione posteriore, ma più performante, ed i motori elettrici potrebbero essere gestiti con il DNA sia per risparmiare, e sia per aumentare, e di tanto, le peculiarità Alfa Romeo, cioè accelerazione e ripresa, tutto secondo la richiesta del guidatore.
Sono convinto che se i nostri tecnici ricevono l'ordine di mettersi al lavoro sapranno fare ottime cose.
Come hanno saputo dimostrare, d'altronde!:)
 
Guarda non sarebbe tanto astrusa l'idea di una Giulietta con trazione motore termico anteriore, e due bei motori elettrici inseriti nei mozzi delle ruote posteriori.
Ne verrebbe fuori una ibrida, (che nel futuro sarà necessario), poi una trazione integrale, che sarà meno emozionante della sola trazione posteriore, ma più performante, ed i motori elettrici potrebbero essere gestiti con il DNA sia per risparmiare, e sia per aumentare, e di tanto, le peculiarità Alfa Romeo, cioè accelerazione e ripresa, tutto secondo la richiesta del guidatore.
Sono convinto che se i nostri tecnici ricevono l'ordine di mettersi al lavoro sapranno fare ottime cose.
Come hanno saputo dimostrare, d'altronde!:)
Cose che eventualmente faranno su nuovi modelli (Tonale/Brennero). Temo che su la Giuly al massimo applicherrano un navigatore aggiornato o un paio di strisce colorate nuove sul paraurti..[emoji849]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sì Alfa non ha certo problemi nel settore progettazione... [emoji41][emoji106]
Guarda non sarebbe tanto astrusa l'idea di una Giulietta con trazione motore termico anteriore, e due bei motori elettrici inseriti nei mozzi delle ruote posteriori.
Ne verrebbe fuori una ibrida, (che nel futuro sarà necessario), poi una trazione integrale, che sarà meno emozionante della sola trazione posteriore, ma più performante, ed i motori elettrici potrebbero essere gestiti con il DNA sia per risparmiare, e sia per aumentare, e di tanto, le peculiarità Alfa Romeo, cioè accelerazione e ripresa, tutto secondo la richiesta del guidatore.
Sono convinto che se i nostri tecnici ricevono l'ordine di mettersi al lavoro sapranno fare ottime cose.
Come hanno saputo dimostrare, d'altronde!:)
 
Bellissimo....:);):D
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la Bmw sostanzialmente si acquista per mostrare lo status sociale raggiunto dall' acquirente

Per la serie, non ne so nulla di auto, vado da A a B e con gli ultimi ritrovati che guidano per me, parlano per me, telefonano per me, gestiscono qualsiasi cosa per me.. Spendo 30k per un motore monco ma ho l'Elica sul cofano, ovvero:
"guarda con i miei soldonionionioni cosa mi sono potuto permettere"...
"aaah ma dai!! Sei passato all'elica?"...
"Elica? Cos'è?"...

Sulla mia ho il biscione, e quello mostra ben altro...

28100 euro per una serie 1 base (e conoscendo i listini delle tedesche non ti daranno nulla di serie) col benzina 3 cilindri

Che quando prende giri (quando???) superati i 4000 fa il rumore di mio nonno quando rutta, dio che rumore terribile, ok sui frullini segB, ma su una serie 1 è inaccettabile. Il suono di un 4 è tutt'altra cosa e a mio avviso è il minimo sindacale.
 
  • Like
Reactions: mikalfa