Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

:decoccio: Mi ha chiamato il concessionario la mia è arrivata.
 
Anche a me hanno detto che la situazione si sta sbloccando...xò vista la presa per il Kulo a cui sono andato incontro con il mio conce,ci credo poco.
Barzelletta del giorno:intimandogli la restituzione del saldo,se no agirò per vie legali,mi hanno risposto che loro mi ridanno il saldo ma rivogliono pure l'auto sostitutiva dicendomi "vai in giro a piedi",(altro che tagliandi gratis o estensione della garanzia).
Gli ho detto che tra altri 15gg sempre con il mio studio legale vorrò rescindere il contratto come da contratto,loro mi hanno detto che max martedì prossimo se l'auto non sarà arrivata manderanno a spese loro una bisarca a Mirafiori a prenderla.....mah,non so più cosa pensare...conce altamente disonesto!!!
Ora attendo risposta dallo studio legale,su cosa si può fare

no comment
 
Anche a me hanno detto che la situazione si sta sbloccando...xò vista la presa per il Kulo a cui sono andato incontro con il mio conce,ci credo poco.
Barzelletta del giorno:intimandogli la restituzione del saldo,se no agirò per vie legali,mi hanno risposto che loro mi ridanno il saldo ma rivogliono pure l'auto sostitutiva dicendomi "vai in giro a piedi",(altro che tagliandi gratis o estensione della garanzia).
Gli ho detto che tra altri 15gg sempre con il mio studio legale vorrò rescindere il contratto come da contratto,loro mi hanno detto che max martedì prossimo se l'auto non sarà arrivata manderanno a spese loro una bisarca a Mirafiori a prenderla.....mah,non so più cosa pensare...conce altamente disonesto!!!
Ora attendo risposta dallo studio legale,su cosa si può fare

no comment

Quello che farei io? Di corsa da un avvocato, restituzione dei soldi di corsa da un altro concessionario prenderei la prima giulietta in pronta consegna la tua macchina quando arrivera la dovranno vendere x i cazzi loro. Sbattitene non ci sono solo loro come concessionaria... Loro sanno che tu hai busigno della macchina x quello che ti tengono sulle spine con l auto sostitutiva...
 
Anche a me hanno detto che la situazione si sta sbloccando...xò vista la presa per il Kulo a cui sono andato incontro con il mio conce,ci credo poco.
Barzelletta del giorno:intimandogli la restituzione del saldo,se no agirò per vie legali,mi hanno risposto che loro mi ridanno il saldo ma rivogliono pure l'auto sostitutiva dicendomi "vai in giro a piedi",(altro che tagliandi gratis o estensione della garanzia).
Gli ho detto che tra altri 15gg sempre con il mio studio legale vorrò rescindere il contratto come da contratto,loro mi hanno detto che max martedì prossimo se l'auto non sarà arrivata manderanno a spese loro una bisarca a Mirafiori a prenderla.....mah,non so più cosa pensare...conce altamente disonesto!!!
Ora attendo risposta dallo studio legale,su cosa si può fare

no comment
immagino tu volessi dire
"mi hanno risposto che loro non mi ridanno il saldo"

Intanto lo sciopero non accenna finire, anzi...
Fiat: domani produzione si ferma nello stabilimento di Melfi - Basilicata - ANSA.it
 
Nono....loro sono disposti a ridarmi il saldo ma rivogliono l'auto sostitutiva (una Panda 2008 senza nemmeno l'autoradio)mandandomi in giro a piedi...sembra quasi che io gli sono debitore e non loro!!
 
Nono....loro sono disposti a ridarmi il saldo ma rivogliono l'auto sostitutiva (una Panda 2008 senza nemmeno l'autoradio)mandandomi in giro a piedi...sembra quasi che io gli sono debitore e non loro!!
Pazzesco!!!!
 
Nono....loro sono disposti a ridarmi il saldo ma rivogliono l'auto sostitutiva (una Panda 2008 senza nemmeno l'autoradio)mandandomi in giro a piedi...sembra quasi che io gli sono debitore e non loro!!

A prescindere che non dovevi effettuare il saldo:

Tutto sta nella data prevista per la consegna indicata nel contratto.
Se è dopo 2 settimane ti spetta di diritto altrimenti no.
Fatti rimborsare il saldo e di conseguenza gestisci il problema auto sostitutiva.

Ovvero, se non sono passate le due settimane l'auto sostitutiva è pura cortesia loro,
e possono togliertela, l'alternativa è tenerla e non ripredersi il saldo.
(questo è il loro gioco.... vedi tu cosa ti sta bene)
Comunque se vuoi come detto i PM se arriva la mia TB 120 ghiaccio + brembo + p.sport+ tetto apribile le la passo volentieri.........:rolleyes:
 
ma una curiosità:
io che il contratto vero e proprio non l'ho ancora firmato (ho solo il precontratto) ma ho già versato 500€ di anticipo, ho una qualche forma
di tutela/rivalsa (anche non "riconosciuta ufficialmente") nei confronti del concessionario?

io la mia l'ho comprata (se si può definire così) sabato 3/03, e il concessionario la spacciava per pronta consegna, solo quando ha avuto
fra le mani il mio assegno ha tirato fuori sta storia dello sciopero... secondo voi ha senso portare pazienza e basta o posso farmi sentire in qualche maniera?:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma voi qui siete tutti matti... Uno da i soldi senza vedere la macchina.... L altro da la caparra senza contratto... Ma siamo impazziti??? E piu che altro ma che concessionari avete????
 
X