:decoccio: Mi ha chiamato il concessionario la mia è arrivata.
Anche a me hanno detto che la situazione si sta sbloccando...xò vista la presa per il Kulo a cui sono andato incontro con il mio conce,ci credo poco.
Barzelletta del giorno:intimandogli la restituzione del saldo,se no agirò per vie legali,mi hanno risposto che loro mi ridanno il saldo ma rivogliono pure l'auto sostitutiva dicendomi "vai in giro a piedi",(altro che tagliandi gratis o estensione della garanzia).
Gli ho detto che tra altri 15gg sempre con il mio studio legale vorrò rescindere il contratto come da contratto,loro mi hanno detto che max martedì prossimo se l'auto non sarà arrivata manderanno a spese loro una bisarca a Mirafiori a prenderla.....mah,non so più cosa pensare...conce altamente disonesto!!!
Ora attendo risposta dallo studio legale,su cosa si può fare
no comment
immagino tu volessi direAnche a me hanno detto che la situazione si sta sbloccando...xò vista la presa per il Kulo a cui sono andato incontro con il mio conce,ci credo poco.
Barzelletta del giorno:intimandogli la restituzione del saldo,se no agirò per vie legali,mi hanno risposto che loro mi ridanno il saldo ma rivogliono pure l'auto sostitutiva dicendomi "vai in giro a piedi",(altro che tagliandi gratis o estensione della garanzia).
Gli ho detto che tra altri 15gg sempre con il mio studio legale vorrò rescindere il contratto come da contratto,loro mi hanno detto che max martedì prossimo se l'auto non sarà arrivata manderanno a spese loro una bisarca a Mirafiori a prenderla.....mah,non so più cosa pensare...conce altamente disonesto!!!
Ora attendo risposta dallo studio legale,su cosa si può fare
no comment
Pazzesco!!!!Nono....loro sono disposti a ridarmi il saldo ma rivogliono l'auto sostitutiva (una Panda 2008 senza nemmeno l'autoradio)mandandomi in giro a piedi...sembra quasi che io gli sono debitore e non loro!!
Nono....loro sono disposti a ridarmi il saldo ma rivogliono l'auto sostitutiva (una Panda 2008 senza nemmeno l'autoradio)mandandomi in giro a piedi...sembra quasi che io gli sono debitore e non loro!!