Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ormai non ci speravo più... ieri mi ha chiamato il concessionario... considerate che l'avevo ordinata il 12/1.... arriverà tra giovedì e venerdì della prossima settimana... 3 mesi tondi
 
Tantissimi Auguri di Buona PASQUA a tutti ;)
E che questa sia la settimana buona :eclipsee_steering:
 
:D Venerdì mi è arrivata!!!! martedì saldo, mercoledì immatricolo. giovedì la targo e venerdì sarà in mio possesso:eclipsee_Victoria: dopo esattamente 65 gg ci sono riuscito, Auguri di buona Pasqua a tutti, sperando che arrivi al più presto anche a voi!
 
:D Venerdì mi è arrivata!!!! martedì saldo, mercoledì immatricolo. giovedì la targo e venerdì sarà in mio possesso:eclipsee_Victoria: dopo esattamente 65 gg ci sono riuscito, Auguri di buona Pasqua a tutti, sperando che arrivi al più presto anche a voi!

L'hai presa dalla Gemelli a Barcellona?anche io sono di Messina
 
il mio conce mi ha illuso di passarmi la Pasqua in giro con la Giuly.............monello :mecry: :Bash:
 
il mio conce mi ha illuso di passarmi la Pasqua in giro con la Giuly.............monello :mecry: :Bash:
Si anche il mio ...
Poi però anche per problemi di famiglia non sarei riuscito a gustarmela e anche mi sto anche rimettendo a leggervi oggi ...
Buona Pasqua a tutti spero meglio della mia
 
Siamo in tre... anche il mio mi aveva dato buone speranze e invece nulla.. Volevo chiedere la prima rata arriva dp 30 gg dall immatricolazione o dall effettivo ritiro???


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?s45wyu
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
io ho ordinato la mia giulietta il 17 marzo e il conce ha detto ke mi arrivera verso i primi di Maggio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X