Ormai non ci speravo più... ieri mi ha chiamato il concessionario... considerate che l'avevo ordinata il 12/1.... arriverà tra giovedì e venerdì della prossima settimana... 3 mesi tondi
Venerdì mi è arrivata!!!! martedì saldo, mercoledì immatricolo. giovedì la targo e venerdì sarà in mio possesso:eclipsee_Victoria: dopo esattamente 65 gg ci sono riuscito, Auguri di buona Pasqua a tutti, sperando che arrivi al più presto anche a voi!
Venerdì mi è arrivata!!!! martedì saldo, mercoledì immatricolo. giovedì la targo e venerdì sarà in mio possesso:eclipsee_Victoria: dopo esattamente 65 gg ci sono riuscito, Auguri di buona Pasqua a tutti, sperando che arrivi al più presto anche a voi!
Si anche il mio ...
Poi però anche per problemi di famiglia non sarei riuscito a gustarmela e anche mi sto anche rimettendo a leggervi oggi ...
Buona Pasqua a tutti spero meglio della mia
Siamo in tre... anche il mio mi aveva dato buone speranze e invece nulla.. Volevo chiedere la prima rata arriva dp 30 gg dall immatricolazione o dall effettivo ritiro???
Siamo in tre... anche il mio mi aveva dato buone speranze e invece nulla.. Volevo chiedere la prima rata arriva dp 30 gg dall immatricolazione o dall effettivo ritiro???
Tu l'hai immatricolata il giorno del ritiro o un bel po' prima? Ciòe x quanto ne so io la finanziaria non può liquidare l'intera somma se il veicolo nn è stato consegnato