Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ti hanno detto qualcosa circa la consegna?? io l'ho ordinata il 16/01 e due settimane fa mi avevano detto che me l'avrebbero consegnata questa settimana... mah, se mi diranno qualcosa domani ti farò sapere.

*Claudioalfa85: buon per te... divertiti anche per noi!!

*Robyferre: probabilemente sei tu che dovresti stare zitto in quanto nessuno ti ha interpellato e abbiamo risolto da noi il diverbio. H
Io ho solamente risposto ad una provocazione... come sto facendo ora. Se vuoi continuiamo...
vuoi avere l ultima parola?? Tientela ma ricorda che sei un forum che ti piaccia o no quando scrivi lo fai pubblicamente quindi che ti piaccia o no tutti possiamo scrivere e rispondere ai tuoi post... Ti ripeto qui si parla di ritardi e non di altro.. Stammi bene
 
Oggi è arrivato il n di telaio ma no l hanno ancora fatturata alla concesdionaria.... Manca pocooooo
 
In teoria... Credo che io e te aspetteremo ancora un week end... L hai ordinata dopo e la vuoi prima???? Sei egoista... Ci sono primaaaa ioooo!!! Dai speriamo che il mio concessionario abbia torto e ragione il tuo...

ahahah guarda che la mia al contrario della tua (da quello che ho letto pochi secondi fa da un altra parte...sempre se non sbaglio :p) è già stata fatturata e spedita (11/04) e quindi "probabilmente" arriverà prima a me...beati gli ultimi a ordinare che saranno i primi a ricevere ahahahah xD
 
Ragazzi ma quanto vi invidio.... Io dal 23/02 aspetto qualche novità ma non ci sono.... Non è stata neanche prodotta

Che fortuna che avete.....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
ahahah guarda che la mia al contrario della tua (da quello che ho letto pochi secondi fa da un altra parte...sempre se non sbaglio :p) è già stata fatturata e spedita (11/04) e quindi "probabilmente" arriverà prima a me...beati gli ultimi a ordinare che saranno i primi a ricevere ahahahah xD
Secondo me vanno in base agli ordini.. X fatturare aspetteranno di averne 3 4 poi procedono alla faturizzazione.. Son felice x te dai giorno in piu giorno in meno non fa nulla l importante è che sia tutto a posto
 
Ragazzi ma quanto vi invidio.... Io dal 23/02 aspetto qualche novità ma non ci sono.... Non è stata neanche prodotta

Che fortuna che avete.....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
paolo hai provato a sentire il conce? Io l ho chiamato oggi e mi ha detto questo
 
io l'ho ordinata il 5 marzo
prodotta una settimana fa e oggi è arrivata in concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ARRIVATAAAAAAAA :eclipsee_Victoria:lo vista stasera tutta bella lucida e splendente e domani mattina la ritiro :grinser005:

riepilogo:eek:rdinata il 27 febbraio,arrivata oggi 16 aprile: giorni di consegna:50 :)
 
X