Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ieri ho ritirato la giulietta.UNA BOMBAAAA!!!!!!!Fra l'altro ho notato una bella differenza tra normal e dynamic!
 
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ordinata il 21/12/2011! Oggi, dopo ben 135 (135!!!!!!!) giorni questa mattina è arrivata in concessionaria.
Sono andato a visionarla e saldare ma purtroppo non l' avevano ancora preparata nel senso che era un pò sporca, senza il pomello nero che avevo richiesto e senza batteria quindi non ho potuto accenderla.
Spero che non ci mettano un mese! Il calvario è QUASI finito, non vedo l' ora .: sbav :..

Il post sta un pò morendo, immagino che la situazione si sia ormai stabilita, sarò mica io l' ultimo p i r l a?!
 
l'ho ritirata mercoledi è fantastica . ho fatto solamente 40 km ma mi ha fatto impazzire . mi sembra l'ora che è domenica x fare una gita fuori porta x conoscerla meglio . :auto003: (ordinata il 23 marzo)
 
Vedo che sei di pisa da che concesssionario la hai presa?
Che optional ti sei fatto mettere?

l'ho acquistata dal Giusto.
La mia è una versione 1.4 turboBenzina GPL vs.Progression. Ho richiesto solo la seconda chiave con il telecomando, colore bianco.
Ieri l'ho ritirata...è stupenda!!!
 
non scrivete più, sono arrivate a tutti quelli che aspettavano da tanto tempo??
 
ritirata il 16 aprile 1.4 distinctive 170 cv tct...tra la notte di sabato 5/05 e domenica 06/05 alle ore 2.15 circa ritiro della patente per sorpasso pericoloso -10 punti e 150 euro di multa...porca miseria..non ho resistito sto qui andava come una lumaca io ero in Dynamic in terza e mi sono lanciato...concluso il sorpasso i caramba erano idietro al muretto e in mezzo alla strada c'era quello con la paletta!!! tirato giu il finestrino il caramba mi fa: il brevetto da pilota lo ha o lo dobbiamo fare? (aahah simpatico)...ora spero sia solo un mese perche non ero ubriaco..quindi ho letto un po ingiro che il ritiro va da 1 a 3 mesi ma 3 mesi se si è ubriachi.. uffa come faccio senza la mia giuly...girero nel cortile del mio palazzo ahahaah
 
non scrivete più, sono arrivate a tutti quelli che aspettavano da tanto tempo??

Sei in buona compagnia, purtroppo.
Io l'ho ordinata a fine febbraio e ad oggi non si sa ancora niente.
Ciao.
 
strano comunque gente ordinata a fine marzo o inizio aprile già ritirata e poi anche chi aspetta da mesi...
 
ritirata il 16 aprile 1.4 distinctive 170 cv tct...tra la notte di sabato 5/05 e domenica 06/05 alle ore 2.15 circa ritiro della patente per sorpasso pericoloso -10 punti e 150 euro di multa...porca miseria..non ho resistito sto qui andava come una lumaca io ero in Dynamic in terza e mi sono lanciato...concluso il sorpasso i caramba erano idietro al muretto e in mezzo alla strada c'era quello con la paletta!!! tirato giu il finestrino il caramba mi fa: il brevetto da pilota lo ha o lo dobbiamo fare? (aahah simpatico)...ora spero sia solo un mese perche non ero ubriaco..quindi ho letto un po ingiro che il ritiro va da 1 a 3 mesi ma 3 mesi se si è ubriachi.. uffa come faccio senza la mia giuly...girero nel cortile del mio palazzo ahahaah
Immensa solidarietà ..... a me 10 punti se tutto va bene tornano il 28 giugno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto