Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Io l ho ordinata il 21/02 come data di scadenza ho il 'fine marzo' se non arriva entro fine aprile
Se la possono tenere!!!! Io rivorro
Indietro i miei 1500 euro... In oltre prima
Di dare i soldi ragazzi miei.... Ma pretendete di vederla cazzo... Non si possono dare 20mila euro sulla parola che domani te la consegnamo... Ma siamo
Impazziti??? Rivolgiti subito immediatamente all associazione consumatori del tuo paese e chiedi di essere tutelato... Ma sto concessionario è da denuncia....
 
Si Roby hai pienamente ragione...ma preso dalla foga e dalla voglia di avere la mia tanto agognata Giulietta mi sono lasciato trasportare e mi sono fidato...prendendolo ovviamente in quel posto!!!Comunque mi sento ingannato e preso per il kulo !!!
Ora anche il costumer care Alfa vede cosa è possibile fare per farmi riavere il saldo....ma sinceramente la vedo dura...come si dice passata la festa passato il santo!!

Chiunque è alle prese con concessionarie che temporeggiano chiamate il Servizio Clienti Alfa 0080025320000 e fate una segnalazione,cambierà poco ma capiranno quanti siamo ad avere questo disagio!!!!
 
Si Roby hai pienamente ragione...ma preso dalla foga e dalla voglia di avere la mia tanto agognata Giulietta mi sono lasciato trasportare e mi sono fidato...prendendolo ovviamente in quel posto!!!Comunque mi sento ingannato e preso per il kulo !!!
Ora anche il costumer care Alfa vede cosa è possibile fare per farmi riavere il saldo....ma sinceramente la vedo dura...come si dice passata la festa passato il santo!!

Chiunque è alle prese con concessionarie che temporeggiano chiamate il Servizio Clienti Alfa 0080025320000 e fate una segnalazione,cambierà poco ma capiranno quanti siamo ad avere questo disagio!!!!

Massima solidarietà!!!
Ripeto per chiunque abbia dubbi:
VEDERE CAMMELLO PAGARE MONETA
è la regola d'oro sempre valida.
 
E' possibile che anche spulciando su internet non si abbiano notizie un po' più recenti rispetto a qualche giorno fa... mah è la prima volta che mi capita di assistera a uno sciopero ad oltranza senza che nessuno ne parli o che qualcuno apparentemnte faccia qualcosa per porvi fine.

Gia' pare che faccia comodo a Sergio che
puo' cosi' dire che e' impossibile produrre in Italia
Aggiornamento fresco fresco
Mi ha appena telefonato il servizio di customer care
e' mi hanno detto che non hanno notizie e mi riconta totano venerdi
 
Si Roby hai pienamente ragione...ma preso dalla foga e dalla voglia di avere la mia tanto agognata Giulietta mi sono lasciato trasportare e mi sono fidato...prendendolo ovviamente in quel posto!!!Comunque mi sento ingannato e preso per il kulo !!!
Ora anche il costumer care Alfa vede cosa è possibile fare per farmi riavere il saldo....ma sinceramente la vedo dura...come si dice passata la festa passato il santo!!


Pazzesco... Che nel 2012 ci siano ancora concessionari disonesti... Mettilo in mora fatti fare la lettera dall avvocato e vedrai che cambierà qualche cosa... Cerxa almeno di ottenere i servizi post vendita gratis ma x iscritto... Vai dall uninione consumatori o dall avvocato...
 
Ritirata stamattina! Spettacolare, bellissima! Tra un po' metto qualche foto!
Comunque la mia è salita da Cassino a Verona in treno e poi da Verona a Lecco in bisarca... Anche Alfa sta cercando di adottare tutte le strategie per consegnare le auto, è nel loro interesse tutto sommato!
Spero che anche le vostre si sblocchino e vengano consegnate presto!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Ritirata stamattina! Spettacolare, bellissima! Tra un po' metto qualche foto!
Comunque la mia è salita da Cassino a Verona in treno e poi da Verona a Lecco in bisarca... Anche Alfa sta cercando di adottare tutte le strategie per consegnare le auto, è nel loro interesse tutto sommato!
Spero che anche le vostre si sblocchino e vengano consegnate presto!




Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Vedete che se vogliono....
 
Ritirata stamattina! Spettacolare, bellissima! Tra un po' metto qualche foto!
Comunque la mia è salita da Cassino a Verona in treno e poi da Verona a Lecco in bisarca... Anche Alfa sta cercando di adottare tutte le strategie per consegnare le auto, è nel loro interesse tutto sommato!
Spero che anche le vostre si sblocchino e vengano consegnate presto!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Beato te da quando era ordinata? Volevo chiederti la tua a il tetto panoramico è vero che ci vogliono 10 giorni in Più?
 
Ritirata stamattina! Spettacolare, bellissima! Tra un po' metto qualche foto!
Comunque la mia è salita da Cassino a Verona in treno e poi da Verona a Lecco in bisarca... Anche Alfa sta cercando di adottare tutte le strategie per consegnare le auto, è nel loro interesse tutto sommato!
Spero che anche le vostre si sblocchino e vengano consegnate presto!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

eilaaa tantissimi auguri sono contento per te :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho effettuato l'ordine esattamente una settimana prima di te....il 12 gennaio !!!!
Pensa che a me avevano garantito l'arrivo in 30/40 giorni !!! Ora siamo al 61esimo....sono senza parole!!!
:smiley_029::mad:

ciao,visto che siamo conterranei e visto che sono nella tua stessa situazione,ti volevo chiedere la Giuly la stai aspettando all'acentro??
 
X