Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Anto87
non volevo offederti sorry
però è un po' particolare la tua situazione, i soldi della vendita della tua auto li ha lui o te?
Poi tu dici " è una persona di confidenza" io qui non so come interpretare questa affermazione,
personalmente mi sento più tutelato con un contratto scritto e chiaro perche se per un qualunque motivo qualcosa va storto posso rivalermi legalmente.

Qui da me sconsigliano addirittura di fare società tra mogli e mariti ;-)

No tranki!!! Non mi sono offeso!!! Cmq è un concessionario che da anni da quando era giovane mio padre compriamo auto abbiamo preso diverse lancia e alfa sempre con questo sistema!!! Per non sentirci troppo pressati noi poi ci lascia liberi di scegliere!! :)
 
Tutto tace e nessuno fa niente... presumo sciopero tutta la settimana e arrivo delle nostre giulietta ancora rimandato.

CHE P***E!!!!!! :Bash:
 
Bisarche ancora ferme ma apertura su trattativa
ultimissime news
e aprite questo tavolo di trattativa suvvia....
MINCHIA!
scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole

Grazie per l'informazione tempestiva, che vale moooolto di più di tante inutili lamentazioni lette anche recentemente...

Ho sentito il concessionario questa mattina: qualcosa arriva, ma al momento della mia neanche l'ombra. :mad: Speriamo che si sblocchi qualcosa, altrimenti sipperton e il_capitano si giocano la birra che ho promesso! :p

P.S.: francesismo concesso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. E' ciò che è successo per la mito. Prenotata e saldata il 28/02/2012, (leggi i messagi precedenti) materialmente scaricata alla concessionaria il 12 marzo 2012 e già immatricolata. Questa sera ritiro il libretto di circolazione e sono curioso di vedere la data. Tutto questo sicuramente per immatricolarle entro febbraio per dare la possibilità alle concessionarie di poter raggiungere gli obiettivi imposte dalle case madri. Ho acqustato la mia prima auto nel 1984 e dall'ora ne ho cambiate tante e di diverse marche, ma quello che mi è accaduto con la MITO non mi era mai successo!!! P.S. Per motivi di lavoro materialmente non ho ancora visto materialmente l'auto!!!!!! Comunque auguri!!!!!!!!!!!!!!!
Salve sono il miracolato. Riepilogo: Prenotata il 28/2/2012, saldata per un importo di euro 8.000,00 perchè secondo il venditore l'auto era in arrivo (mi chiede pure di immatricolarla e fatturarla perchè ha problemi di risultato con la casa madre). Consegnata il giorno 15/ marzo 2012 (data di immatricolazione 29/02/2012). Grosso sospiro di sollievo. P.S. Non paghero' mai più in anticipo se prima non vedo e tocco l'auto! Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
X