Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ciao a tutti !
Finalmente la telefonata tanto attesa dal concessionario: "la tanto desiderata Giulietta è finalmente arrivata" ..... EVVAI !!!!
E' arrivata oggi ma è già dall'elettrauto per installare antifurto satellitare. Domani si fà bella, e venerdì sarà miaaaaa!

L'unico peccato che la ritirerò sotto la pioggia.

Comunque:
- ordinata il: 16/02
- prodotta il: 06/03
- arrivata a Mirafiori il: 25/03
- immatricolata il: 30/03 (ebbene si, dopo il mio post il concessionario mi ha contattato per dirmi che era riuscito ad immatricolarla a marzo)
- arrivata in concessionaria il: 11/04
- verrà consegnata al suo legittimissimo e desiderosissimo proprietario il: 13/04

In bocca al lupo a tutti!
 
Ciao a tutti !
Finalmente la telefonata tanto attesa dal concessionario: "la tanto desiderata Giulietta è finalmente arrivata" ..... EVVAI !!!!
E' arrivata oggi ma è già dall'elettrauto per installare antifurto satellitare. Domani si fà bella, e venerdì sarà miaaaaa!

L'unico peccato che la ritirerò sotto la pioggia.

Comunque:
- ordinata il: 16/02
- prodotta il: 06/03
- arrivata a Mirafiori il: 25/03
- immatricolata il: 30/03 (ebbene si, dopo il mio post il concessionario mi ha contattato per dirmi che era riuscito ad immatricolarla a marzo)
- arrivata in concessionaria il: 11/04
- verrà consegnata al suo legittimissimo e desiderosissimo proprietario il: 13/04

In bocca al lupo a tutti!

Evvaiiiiiscusa dato che sei di milano come me posso chiederti in quale conce l'hai presa??


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mrf03t
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Bene, dati definitivi:

Ordinata 11/2
Prodotta 6/3
Arrivata in concessionario 3/4
Immatricolata 6/4
Ritirata 10/4

:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi finalmente mi è arrivata la chimata tanto attesa :D il concessionario mi ha detto che lunedi arriva non ci posso credere ;)
 
X