Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

per un TCT ti è andata di culo!!! (come diciamo noi persone eleganti...)

Ci sono problemi o ritardi sulle TCT? la mia jtd tct e tanti tanti oprional (tramite noleggio a lungo termine) la stanno ordinando i questi giorni...

Spero di averla per metà Luglio... cosa ne dite??
 
Ci sono problemi o ritardi sulle TCT? la mia jtd tct e tanti tanti oprional (tramite noleggio a lungo termine) la stanno ordinando i questi giorni...

Spero di averla per metà Luglio... cosa ne dite??
avevano aperto le prenotazioni abbastanza presto (mi pare dicembre), ed fra gli ordini accumulati prima dell'avvio della produzione e lo sciopero delle bisarche c'è chi ha atteso/attende ancora tre mesi.
Per me un'auto ordinata oggi in 45 giorni arriva...
 
Ci siamoooo la mia (modello tct 1.4 tb multiair)
ordinata 28/02/2012
prodotta non mi ricordo intorno al 25 marzo
immatricolata 29 marzo
oggi 12 aprile mi scrive il conce che è arrivata e forse sabato ma forse me la danno se no Lunedi 16 aprile.

secondo voi devo farmi sentire per la storia che ho perso due settimane dell'onere del bollo? o prendo e vado e mi godo la mia giuly?
 
Ci siamoooo la mia (modello tct 1.4 tb multiair)
ordinata 28/02/2012
prodotta non mi ricordo intorno al 25 marzo
immatricolata 29 marzo
oggi 12 aprile mi scrive il conce che è arrivata e forse sabato ma forse me la danno se no Lunedi 16 aprile.

secondo voi devo farmi sentire per la storia che ho perso due settimane dell'onere del bollo? o prendo e vado e mi godo la mia giuly?


ordinata il tuo stesso giorno, 28/02 e ieri mi hanno detto "è in viaggio verso Torino" dove io effettivamente l'attendo.
vorrà forse dire che sono solo un pelo più sfortunato di te?
mi andrebbe bene!! comincio il conto alla rovescia anch'io allora... :)

per curiosità, avevi una data di consegna sul contratto? (io 20/04 con ordine appunto il 28/02, quindi come vedi posso solo non lamentarmi)
 
ordinata il tuo stesso giorno, 28/02 e ieri mi hanno detto "è in viaggio verso Torino" dove io effettivamente l'attendo.
vorrà forse dire che sono solo un pelo più sfortunato di te?
mi andrebbe bene!! comincio il conto alla rovescia anch'io allora... :)

per curiosità, avevi una data di consegna sul contratto? (io 20/04 con ordine appunto il 28/02, quindi come vedi posso solo non lamentarmi)

be dai vedo che sei di Torino. Se l'hai ordinata al motorvillage di Torino non avra bisogno di essere trasferita da nessun'altra parte, quindi la mia dato che doveva essere trasferita a Milano le avranno dato maggior precedenza :D

Comunque sul contratto mi avevano segnato come data di consegna 30/04/2012
 
Oggi passando davanti ad una concessionaria di piacenza ho visto ferma una bisarca carica di giuelitte e mi sono fermato a guardarle, poco dopo è ripartita e l'ho pedinata 1 po'...c'era su proprio una Giulietta come ordinata da me, per quanto riguarda l'estetica ovviamente...che sia la volta buona? in teoria doveva arrivare oggi e difatti il venditore ha detto che probabilmente era la mia :D speriamo in bene...ordinata il 1 marzo, il 10 aprile posteggiato nel piazzale(prodotta) e ieri mattina partita ... :D
 
Oggi passando davanti ad una concessionaria di piacenza ho visto ferma una bisarca carica di giuelitte e mi sono fermato a guardarle, poco dopo è ripartita e l'ho pedinata 1 po'...c'era su proprio una Giulietta come ordinata da me, per quanto riguarda l'estetica ovviamente...che sia la volta buona? in teoria doveva arrivare oggi e difatti il venditore ha detto che probabilmente era la mia :D speriamo in bene...ordinata il 1 marzo, il 10 aprile posteggiato nel piazzale(prodotta) e ieri mattina partita ... :D

È normale fare cose da fuori di testa tipo pedinare le bisarche, d'altronde la nostra alfa è una donna e che donna na gnoccaaaaaaa


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?q5rnha
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
lo ordinata il 24 febbraio e lunedi me la consegnano.....evvaiii :grinser005:
 
E che cazzo... Io l ho ordinata il 21 e mi han detto fino al 23 aprile niente... Magari la versione gpl ha tempi consegna piu lunghi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E che cazzo... Io l ho ordinata il 21 e mi han detto fino al 23 aprile niente... Magari la versione gpl ha tempi consegna piu lunghi...

Suppongo che sia proprio per il fatto che è GPL. Mi sembra di aver letto da qualche parte che x le vers GPL ci voglia d più


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?jbniy2
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X