Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

sono diventato ufficialmente un alfista!!!!!!:eclipsee_Victoria: Auguri a tutti ragazzi, spero che lo sarete presto anche voi!!!!
 
sono diventato ufficialmente un alfista!!!!!!:eclipsee_Victoria: Auguri a tutti ragazzi, spero che lo sarete presto anche voi!!!!

Beh alcuni già lo sono :) al massimo diventiamo Giuliettisti xD :Joker:
 
Ci sono problemi o ritardi sulle TCT? la mia jtd tct e tanti tanti oprional (tramite noleggio a lungo termine) la stanno ordinando i questi giorni...

Spero di averla per metà Luglio... cosa ne dite??

Ciao,
per il TCT ci voglione sempre un paio di settimane in più (standard 5+2=7).
Visti i problemi che ci sono stati ne aggiungerei 4 e quindi arriveremmo a 11... Per metà Giugno dovresti averla!!

140 o 170cv, quanto ti costerebbe al mese?

potresti mandarmi il preventivo che ti hanno fatto??

A me per 120.000 Km e 36 mesi con 4 treni gomme (anche invernali) senza anticipo e con i massimali tutti alti (alti rispetto ai normali contratti di noleggio a lungo termine) a 590€/mese per Giulietta 1.6 jtdm 105cv distinctive, metallizzato, blue&me, specchietto elettrocromico.
 
Quando ho creato questa dicussione non pensavo potesse andare avanti così tanto.....
 
Io la seguo con interesse ( nonostante abbia preso una Mito)... molto interessante.

Comincio ad attendere chi ha comprato la macchina a Marzo.. così so che sarà a abreve il mio turno.
 
Buonasera ragazzi una domanda il numero di telaio quanto tempo prima dell'arrivo dell'auto si ha?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, la mia Giuly è felicemente a casa del suo papà!!!
Sapevo che era uno spettacolo, ma così è troppo...

Sono al 7 cielo, nonostante la consegna sotto la pioggia e quindi
Senza potrr provare subito il tettuccio.

Ragazzi, l'attesa rende ancora più bello questo momento.

E per il weekend, ho già un bel programmino ;-)
 
X