M
metal jacket
Utente Cancellato
Anche la tua quando l' hai presa non era messa benissimo..E comunque non mi sembra la tua una affermazione simpatica anzi....Ma la hai comprata allo scasso quella Giulietta?
Anche la tua quando l' hai presa non era messa benissimo..E comunque non mi sembra la tua una affermazione simpatica anzi....Ma la hai comprata allo scasso quella Giulietta?
Per lui e' un incubo oramai..e' da comprendere.Va be ma la mia dopo 3 anni non ha tutti questi difetti...poi volevo sdrammatizzare...
Penso che ci siano problemi ben più gravi a prescindere dalla marca e dal modello dell auto..la puo sempre vendere!!Per lui e' un incubo oramai..e' da comprendere.
Si,l'avevo capito ... X spiegarlo meglio è come se tu hai un danno da 1000 euro sull'auto e vai dal carrozziere che ti conferma quel preventivo.
Tu gli dai il via ai lavori ma gli dici chiaramente che se nn lo fa x 500 fai fare il lavoro da un'altro.
Quello x nn perdere il lavoro fa tutto in economia e poi tu vai in giro a dire che nn è stato bravo ...
Lo potresti dire SOLO se avesse fatto il lavoro come si deve e nn dopo che lo hai preso x il collo, x forza che nn ha lavorato bene ma d'altronde pure lui deve mangiare![]()
Qualcuno può aiutarmi sul blu&me della mia giulietta? Praticamente la chiamata parte solo con il telefonino, con i comandi al volante no, però i tasti del volume e dello stereo funzionano
, cosa può essere? grazie.... attendo vostre risposte