GIULIETTA DIFETTI PROBLEMI – FIAT NON LI VUOLE RICONOSCERE –

La frizione adesso con il caldo comincia a fare rumori assurdi .... voglio proprio vedere cosa cavolo mi dicono adesso che la porto dato che adesso la garanzia è scaduta ed io l'ho portata quando ero ancora in garanzia
Ti diranno che la garanzia e' scaduta...
Ma scusa perche' non te l'hanno cambiata prima??
 
Ti diranno che la garanzia e' scaduta...
Ma scusa perche' non te l'hanno cambiata prima??
Metal...mi vuoi far arrabbiare???? ;-) l'ho portata d'inverno e con il freddo faceva solo dopo un bel pò nel traffico. io non so come l'ha provata l'ispettore. MI HANNO DETTO CHE è A POSTO !!!!
 
Metal...mi vuoi far arrabbiare???? ;-) l'ho portata d'inverno e con il freddo faceva solo dopo un bel pò nel traffico. io non so come l'ha provata l'ispettore. MI HANNO DETTO CHE è A POSTO !!!!

Non e' il mio obbiettivo credimi..Anzi me lo ricordo benissimo . pero' l'officina l'aveva provata giusto??
 
CERTO, CON L'ISPETTORE . LORO NON POSSONO FAR NULLA
Rimaneva da scrivere una raccomandata A/R ad Alfa Romeo dettagliando tutto e insistendo con il Customer Care per i problemi non risolti..Forse anche questo l'hai gia' fatto??
 
Rimaneva da scrivere una raccomandata A/R ad Alfa Romeo dettagliando tutto e insistendo con il Customer Care per i problemi non risolti..Forse anche questo l'hai gia' fatto??
Raccomandata no. Mi hanno preso in giro illudendomi fino all'ultimo che avrebbero risolto. Customer care stressato anche tramite Facebook.ho le conversazioni. Infami
 
  • Like
Reactions: Melo81
per la cronaca provata ancora a vendere. secondo concessionario che mi offre due dita negli occhi perchè "il cambio non va bene". Per FCA ovviamente tutto ok. sto sperando che me la rubino, non c'è altra soluzione. ODIO QUEST'AUTO. purtroppo adesso vedo difetti che magari all'inizio avrei lasciato andare... LA ODIO


Falla sparire e intasca il furto
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raccomandata no. Mi hanno preso in giro illudendomi fino all'ultimo che avrebbero risolto. Customer care stressato anche tramite Facebook.ho le conversazioni. Infami

ma il problema alla fine è solo la frizione(o annessi, tipo spingidisco e cuscinetto)?

P.S.: a me con l'auto precedente auto capitò ben di peggio... e mi dissero direttamente "ah, si è un problema noto. non lo passiamo in garanzia.". questo per dire: avrai beccato un pezzo difettato e l'officina di cui ti servi è piena di muli...ma se cambi marchio occhio perché potrebbe non cambiare nulla.