GIULIETTA DIFETTI PROBLEMI – FIAT NON LI VUOLE RICONOSCERE –

Si poi però noi ci dobbiamo rimettere pagando l'assicurazione per chi fa queste truffe.
Loro pagano, perdono soldi, investono meno e alla fine, giustamente ci rimettiamo noi.
Cosa c'entrano gli Elkann e la massoneria?!? Qua parliamo di gente che non fa bene il proprio lavoro, mi sembra che forse sono quelli che c'entrano meno.
Se un operaio assembla male un pezzo la colpa è sua, fine.
Diverso è il discorso dei pezzi difettosi, ma anche qui, sapeste come lavorano certi fornitori..

Ragazzi, fermo restando che il post vendita dovrebbe darsi una bella svegliata, se proprio vogliamo anche io ho avuto una bella Audi A4 avant, che mi ha fatto spendere tanti di quei soldi in: radiatore bucato, se non ricordo male 470€, turbina saltata (1044€), fino a fusione guarnizione testata e a quel punto l´ho regalata al meccanico. Ergo le tedesche saranno anche superiori, fino a quando vanno, poi son dolori amari.
Per ora la mia Giulietta non ha avuto problemi (SGRAT)

• Like
Reactions: kormrider
Se un operaio assembla male un pezzo la colpa è sua, fine.
Diverso è il discorso dei pezzi difettosi, ma anche qui, sapeste come lavorano certi fornitori..

Se un'operaio abitualmente lavora male va prima ripreso e poi allontanato x far posto ad uno più meritevole ... Ma nn se po' :(

I fornitori forniscono pezzi anche in base a QUANTO sono pagati ... :(

- Informazione Pubblicitaria -
Se un'operaio abitualmente lavora male va prima ripreso e poi allontanato x far posto ad uno più meritevole ... Ma nn se po' :(

I fornitori forniscono pezzi anche in base a QUANTO sono pagati ... :(
Infatti questa e' la politica di FCA verso i fornitori..

• Like
Reactions: kormrider
Si,l'avevo capito ... X spiegarlo meglio è come se tu hai un danno da 1000 euro sull'auto e vai dal carrozziere che ti conferma quel preventivo.
Tu gli dai il via ai lavori ma gli dici chiaramente che se nn lo fa x 500 fai fare il lavoro da un'altro.
Quello x nn perdere il lavoro fa tutto in economia e poi tu vai in giro a dire che nn è stato bravo ...
Lo potresti dire SOLO se avesse fatto il lavoro come si deve e nn dopo che lo hai preso x il collo, x forza che nn ha lavorato bene ma d'altronde pure lui deve mangiare ;)

• Like
Reactions: None
IMG-20170205-WA0007.jpg

?? Qualche vaggaro vuole contestare la Giulietta non galleggia? ?
[emoji38][emoji38][emoji38]

• Like
Reactions: 1 person
X