Giulietta - Display Multifunzionale: Comfort (Trip Computer) e Matrix

Bravo è quello a me hanno mandato un messaggio che potevo vedere il consumo istantaneo e questa cosa mi ha fatto pensare che allora c'è un sistema per vederlo.
 
Bravo è quello a me hanno mandato un messaggio che potevo vedere il consumo istantaneo e questa cosa mi ha fatto pensare che allora c'è un sistema per vederlo.
In teoria, con una interfaccia OBDII dovresti vedere tanti paramentri vettura, compreso anche il consumo.
Se poi colleghi lo smartphone all'interfaccia, ci sono app che creano dei cruscotti aggiuntivi virtuali sullo schermo del telefonino con visualizzati i valori che tu richiedi dalla vettura (sempre se la vettura li "trasmetta").

In questo modo puoi verificare se il consumo non lo vedi sul cruscotto per un blocco di visualizzazione (e con l'interfaccia hai un possibile escamotage), o se il valore non viene più letto/gestito dal bodycomputer (ed in quel caso dubito che ci sia un modo per attivarlo, con o senza la mano di FCA)

🤞
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho OBDII ma posso procurarmelo e vedere cosa salta fuori e magari poi comperarlo se interessato. Adesso sento da un mio amico e vedo di riuscire a fare la prova la prossima settimana.