Giulietta - Display Multifunzionale: Comfort (Trip Computer) e Matrix

Perché pensavo che parlava te di me..scusa comunque sulla mia non c'è la schermata dei bar dlla turbina che palle
 
X me ci deve essere
E allora oggi ho messo a dinamyc e ho spostato con il trip del targicristallo destro dove c'è autonomi ecc..e li non c'è pOi o visti anche dove c'è scritto set dove c'è x capire il beep passeggero ecc w anche li non c'è quindi o sta sullo schermo centrale uconnet oppure non so più dove cercare
 
ciao, sulle vostre giulietta, quando attivate il cruise control, sul matrix, vi viene visualizzata la velocità selezionata? e quando col la leva selettrice la spingete in sù o in giù, vi mostra le variazioni in km/h ?
 
ciao, sulle vostre giulietta, quando attivate il cruise control, sul matrix, vi viene visualizzata la velocità selezionata? e quando col la leva selettrice la spingete in sù o in giù, vi mostra le variazioni in km/h ?
No, come ti ho anche scritto di là
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Possibile che non ci sia la turbina sul matrix? Se metti in D e poi schiacci almeno 4 volte il pulsantino sulla leva dei tergi deve venire fuori. A me viene fuori dove segna solo una riga sotto dei km e prende tutto il matrix quando si attiva.
 
  • Like
Reactions: None