Giulietta - Fast&Furious 6 Limited edition

re: Giulietta - Fast&Furious 6 Limited edition

Scusate eh, ma che gran cagata! Senza offesa per "Toretto", ma non compro un auto solo perché ha su la sua firma! Perdipiù chissà l'Alfa quanto ha sborsato agli attori per avere la loro firma!
 
re: Giulietta - Fast&Furious 6 Limited edition

Si ma credo che essendo una edizione limitata di soli 6 pezzi.. credo che prenderà un pò di valore.. credo....
 
re: Giulietta - Fast&Furious 6 Limited edition

alla fine è tutta pubblicità per il mercato USA, quindi sborsare dei soldi potrebbe anche avere senso; bisogna vedere se nel film (come ha scritto uno dei commentatori dell'articolo linkato) la Giulietta ne esce bene dal confronto con le altre auto! Comunque... non la comprerei.
 
Re: Giulietta - Fast&Furious 6 Limited edition

essendo a quanto pare "unica" solo per gli autografi degli autori, non mi pare ci sia da perderci la testa...
 
:lachen001: è uno scherzo spero???? Ciao a tutti, sbaglio ma questo e' un forum di ALFA ROMEO o un forum di auto da baraccone. Sai cosa se ne fa un alfista di quella firma????
Ragazzi, non fatevi fregare da queste cavolate pubblicitarie ................. una vera alfa non centra niente con queste caxxate.
Complimenti a chi ha avuto questa bellissima idea, .......... ma perché non va a lavorare in un inceneritore????
 
In effetti e' una gran cavolata anche secondo me', anche perche' apparte la firma dell'attore non capisco cosa abbia di unico. Potevo capire al limite un'edizione con la firma di NUVOLARI, e credo che per chi conosce la sua storia non abbia bisogno di presentazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
va be tanto sono solo per il mercato inglese quindi il problema non si pone.