Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Se tu vuoi lo specchietto lo compri e te lo fai cablare tu. Potresti evitare anche di prendere il segnale retromarcia per risparmiarti un po' di lavoro
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Di solito c'è sempre il connettore.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Si lo so, sei stato tu a spiegarmelo. Io dicevo se in caso il cablaggio che ha lui non è compatibile con lo specchio che ha trovato può montarlo ugualmente, o sbaglio?
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

In teoria si, escludendo il cavo della retro l'alimentazione si può prendere dalla palafoniera. Nel prossimo ponte, dato che ho un po' di tempo, mi cimento e vi aggiorno sul risultato.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Certo, giustissimo. :D

Si lo so, sei stato tu a spiegarmelo. Io dicevo se in caso il cablaggio che ha lui non è compatibile con lo specchio che ha trovato può montarlo ugualmente, o sbaglio?

Basta un positivo sottochiave.

In teoria si, escludendo il cavo della retro l'alimentazione si può prendere dalla palafoniera. Nel prossimo ponte, dato che ho un po' di tempo, mi cimento e vi aggiorno sul risultato.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

In teoria si, escludendo il cavo della retro l'alimentazione si può prendere dalla palafoniera. Nel prossimo ponte, dato che ho un po' di tempo, mi cimento e vi aggiorno sul risultato.


iPhone+Tapatalk

Tranquillo Steovice, non ti serve cercare il cavo della retro, è già tutto predisposto: il tuo specchietto di serie ha un connettore solo che va ad alimentare l' SBR, basta scollegarlo e ricollegarlo nel nuovo specchietto elettrocromico. Quello elettrocromico ne ha 4 invece: uno che è il generale, dove devi collegare il connettore della tua Giulietta, da qui si diramano 3 cavi, uno porta corrente allo specchietto vero e propio, uno con connettore va al sens. pioggia e un' altro anch' esso con connettore va al sens crepuscolare. Per alimentare il nuovo SBR scusa ma non mi ricordo più:rolleyes:. Comunque vai per esclusione..è semplicissimo! Io ci ho messo di più a smontare lo specchietto che a collegare i connettori!
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

ciao, di specchi fotocromatici me ne ritrovo due, li avevo comprati sulla baia convinto che era uno per la cinquecento e l'altro per la giulietta alla fine sono entrambi per la giulietta, penso di non avere problemi perché uno porta tre spinette e l'altro due, per cui appena smonto lo specchio dalla vettura uno dei due dovrei montarlo.....speriamo bene!!!!!!:Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Oggi ho sciolto un mistero a nome di molti, l'allestimento Progression ha la predisposizione per specchietto e sensori... olè!
Toglierlo è davvero una menata, basta tirarlo seguendo la linea del parabrezza in direzione dell'imperiale, con un movimento di circa 1,5 cm vien via.
Ora...ecco il mio problema. Avendo preso lo specchietto ad uno sfascio secondo me non va... Si deve accendere qualche led dato che me non se ne accende nessuno? Ho messo la luce in quello più scuro e nel led più chiaro, ma niente... Non si scurisce. Help!!!


iPhone+Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ho messo la luce in quello più scuro e nel led più chiaro, ma niente... Non si scurisce. Help!!!
iPhone+Tapatalk
Scusa ma non ho ben capito...
Premetto che il mio è quello della MiTo, ma penso sia uguale il funzionamento. Il led verde a sinistra dovrebbe essere sempre acceso (sul mio posso spegnerlo col pulsantino) il che sta a significare che è funzionante...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Se è quello SPECIFICO di Giulietta non c'è nessun LED.