Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Si monta con un semplice positivo sottochiave.

Inoltre c'è già il connettore vicino la plafoniera.

mmmhhh.....: sgrat :.

dalle conoscenze elettroniche/elettriche che polinesiano dimostra d'avere su 'sta macchina
si direbbe che ha partecipato alla progettazione in prima persona.....:grinser005:

Monito : prendetevela con lui per tutto quello che non funzia in campo elettronico......: lol :.

Parlo per "smontaggio" diretto! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

mmmhhh.....: sgrat :.

dalle conoscenze elettroniche/elettriche che polinesiano dimostra d'avere su 'sta macchina
si direbbe che ha partecipato alla progettazione in prima persona.....:grinser005:

Monito : prendetevela con lui per tutto quello che non funzia in campo elettronico......: lol :.

Prima si ha montato tutto l'impianto bose completo e poi anche lo specchio elettrocromico :lol2:

Parlo per "smontaggio" diretto! ;)

Però se tu l'hai ordinata con quell'optional non è detto che chi non l'ha preso trovi la predisposizione... è solo un mio dubbio, poi è da augurarsi che sia come dici. :D

La mia ne era dotata in origine, vero.
L'ho montato però su Mito, 500 e Giulietta (ultime due con SkyDome) e il connettore era su tutte. :)

Ciao a tutti,
sto per ordinare la mia nuova giulietta ma non so davvero se mettere questo specchietto elettrocromico.
Attualemente ho i vetri oscurati su una grande punto e lo specchietto normale non lo sposto quasi mai in posizione antiabbagliante ameno che non c'è qualche str... che accende fissi gli abbaglianti... però quando lo si sposta non si vede altro che i fari... per questo motivo ovvero la poca visibilità non lo sposto quasi mai...
sulla mia giulietta avrei i vetri oscurati ed ho paura che con lo specchietto elettrocromico che si scurisce di sera non vedrei altro che i fari...
qualcuno mi può aiutare?

Ciao...
guarda io (come del resto tanti che qui hanno lo Sport Pack) ho i vetri oscurati...in più ho anche
lo specchietto elettrocromico....
vai tranquillo che di sera non rischi di vedere solo i fari....:)

Ciao a tutti,
sto per ordinare la mia nuova giulietta ma non so davvero se mettere questo specchietto elettrocromico.
Attualemente ho i vetri oscurati su una grande punto e lo specchietto normale non lo sposto quasi mai in posizione antiabbagliante ameno che non c'è qualche str... che accende fissi gli abbaglianti... però quando lo si sposta non si vede altro che i fari... per questo motivo ovvero la poca visibilità non lo sposto quasi mai...
sulla mia giulietta avrei i vetri oscurati ed ho paura che con lo specchietto elettrocromico che si scurisce di sera non vedrei altro che i fari...
qualcuno mi può aiutare?

beh non si oscurisce di sera ma quando ti sparano gli abbaglianti.....prendilo perchè è bello e utlile :)

I vetri oscurati di Giulietta sono meno .... "oscurati" di quanto si possa pensare ;)

X