Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico
Ciao a tutti,
vi ringrazio dei consigli!
quando avevo ordinato la macchina ancora non ero deciso e non lo avevo inserito.
Dopo i vostri consigli e per caso dopo averlo potuto provare su un'altra auto ho subito chiamato la concessionaria e l'ho fatto inserire.
Fortunatamente mi hanno confermato che si poteva ancora modificare l'ordine.
Oggi sono passato per sapere quando sarebbe arrivata la mia giulietta e udite udite nella ristampa dell'ordine e del preventivo l'accessorio risulta con questa dicitura:
"525 RETROVISORI INTERNI/ESTERNI EL 120 euro" (specifico che ho preso una EXLUSIVE quindi comprende già gli specchi elettrici abbattibili)
PICCOLO OT Purtroppo il conce nonostante siano secondo me i migliori di milano e hinterland sia per competenza che cordialità. CHIUSO OT
Voi sapete nulla di questo? io ho sempre pensato che fosse solo quello interno elettrocromico ma se sono anche quelli esterni...
che figata!!!!!
attendo con ansia risp da chi ne sa di più di me... altrimenti dovremo aspettare l'arrivo della mia GIULIETTAAAAAAA
Mi viene da chiederti: sicuro che il concessionario ti ha ordinato la EXCLUSIVE?
Mi spiego meglio.
Non è che invece di selezionare direttamente la versione EXCLUSIVE ti ha preso una distinctive aggiungendo il pack
EXCLUSIVE?
In questo caso si potrebbe spiegare il tuo dubbio....
Assolutamente EXLUSIVE!
ovviamente conoscendo l'incompetenza di alcuni conce, ma non di questo, ho controllato credo un milione di volte tutto l'ordine ed il contratto...
Poi purtroppo so anche che ci sono venditori disonesti che ti prendono in giro ma fortunatamente so bene riconoscere un "malfattore"...
L'optional 525 è di serie per EXCLUSIVE....
Ciao Polinesiano,
non metto in dubbio ciò che dici ma da documentazioni linkate sotto, lo specchietto elettrocromico cod 525, è sempre stato solo un OPT per tutti gli allestimenti ed in tutte le versioni dei listini.
Solo in passato, a differenza di oggi, era parte anche di un pack (PREMIUM PACK ora non più a mercato).
Qui trovi tutti i listini dalla messa in vendita dell'auto:
Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale - Allegati
Alla luce di ciò ti chiedo di non prendere per sprovveduti tutti gli scrittori del forum, che spesso posso scrivere per errore assurdità, ma che altrettanto spesso sono ben documentati e prima di smentirli con una semplice frase con puntini di sospensione (che lasciano intendere senza troppe difficoltà questo: "guarda che è come dico io tu non dire stronzate") o prima di pensare che siano stupidi e che vengono presi per i fondelli dal primo venditore che passa,
è necessario documentarsi per documentare le proprie risposte.
Specifico che è una critica che si limita a queste tue 2 risposte ma che a mio parere sono state superficiali e vagamente irrispettose, perchè almeno io, come già scritto in precedenza so bene cosa vado ad ordinare.
Oltretutto se ci si è iscritti al forum lo si è fatto per avere info utili e non per essere presi per stolti.
Invece spesso nel forum vengono date risposte frettolose ed imprecise che contribuiscono solo ad aumentare il numero di post rendendo difficoltose le ricerche di info utili.
Grazie mille