giulietta gpl pieno non veritiero

Pulire il sensore,se l'hanno fatto è completamente inutile i sensori non si puliscono anche perché secondo che prodotto usi lo rovini vedrai che se te lo cambiano la macchina va bene
speriamo dai... e spero sia quello il problema e non il polmone.. poi ho notato che ad ogni accensione dice di fare rifornimento gpl poi carica le tacche...
 
anche la mia carica le tacche all'accensione quindi è normale che lo faccia, il fatto che ti dica di fare rifornimento quello non lo dovrebbe fare quindi può darsi che la multivalvola dove c'è il galleggiante sia da cambiare anche quella,anche perchè se non mi sbaglio è un problema che ha avuto un mio amico e gli dissero che all'interno c'era un tubo che andava a interferire con il movimento del galleggiante e la multivalvola l'avevano modificata per evitare questo problema.
 
Sono 3 volte che la porto per farla sistemare..se mi cambiano il sensore e non risolvo mi rode un po' visto che sta diventando un impegno... ieri sono finito in riserva di benzina e visto che deve dire di fare rifornimento di benzina mi è andata sempre a gas non potendo segnalare 2 errori🤦
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto