Giulietta GTA

Sorry!!!

Quella che preferisco è la prima, secondo me per la gta basterà partire dalla Qv, arrivare a 300 cavalli (magari TP o 4x4), assetto specifico, cerchi da 19", paraurti e spoiler tipo quelli della cadamuro di un utente e magari o 4 scarichi o due centrali belli grossi...in ogni caso speriamo che in un paio d'anni la facciaono davvero...

Io vorrei proprio una bella integrale, l'ultima mia Alfa è stata la mitica 33 SportWagon 4x4...era un piacere da guidare (motore Boxer)

ragazzi vi ricordate la mito gta? bel concept e basta purtroppo. oggi devono spendere i soldi per sviluppare i suv, giulia e la nuova ammiraglia di certo non si metteranno a sviluppare ulteriormente la nostra giuly visto che è ben riuscita.

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi vi ricordate la mito gta? bel concept e basta purtroppo. oggi devono spendere i soldi per sviluppare i suv, giulia e la nuova ammiraglia di certo non si metteranno a sviluppare ulteriormente la nostra giuly visto che è ben riuscita.

In un altro sito ho visto un possibile render della Giulia QV da oltre 300cv...se viene in quel modo è una bomba!
Per quanto riguarda la possibilità di una GTA secondo me conterà tanto anche il trend delle vendite per i prossimi 2 anni, comunque nel 2014 mi pare o nel 2013 non ricordo è previsto il restiling della Giuly...

bè come sempre di solito il primo restiling è dopo 4 anni

X