Giulietta Indicatori direzione - funzione "lane change"

tra l'altro mi capita che in uscita da rotatoria, e quindi non con intersezione brusca, non si disinserisca la freccia... ma credo dipenda dalla mia guida cauta visti i primi km.

io all'inizio mi impappinavo: quando mettevo gli anabbaglianti lo attivavo per sbaglio.
Ora ci ho preso la mano.

:eclipsee_Victoria:allora ce l'ho fatta!! sono riuscito in questa ardua impresa!!!:smiley_001:
stamani sono riuscito ad utilizzare questa funzione, forse funziona solo se lo sterzo supera un certo angolo di rotazione.
grazie per la pazienza...

- Informazione Pubblicitaria -
A me sembra che funzioni tranquillamente anche a sterzo diritto, infatti l'utilità è proprio quella del cambio di corsia :D

:eclipsee_Victoria:allora ce l'ho fatta!! sono riuscito in questa ardua impresa!!!:smiley_001:
stamani sono riuscito ad utilizzare questa funzione, forse funziona solo se lo sterzo supera un certo angolo di rotazione.
grazie per la pazienza...

A me sembra che funzioni tranquillamente anche a sterzo diritto, infatti l'utilità è proprio quella del cambio di corsia :D

Confermo, anche se vai dritto per dritto lo fa lo stesso!

Funziona sempre indipendendemente dalla rotazione del volante

ho capito come fare, ovviamente giulietta non aveva colpe. ero io che non avevo capito come fare!!

Vorrei riaprire questa discussione non perchè a me non funzioni, anzi va alla grande, ma per porre una domanda. E' normale che la leva sia così dura nell'inserimento completo delle frecce? Nella mia vecchia 156 la leva era fluidissima e l'inserimento non richiedeva una forza maggiore. Forse con il tempo si alleggerisce? Lo chiedo a chi ha la Giuly da più tempo.

Vorrei riaprire questa discussione non perchè a me non funzioni, anzi va alla grande, ma per porre una domanda. E' normale che la leva sia così dura nell'inserimento completo delle frecce? Nella mia vecchia 156 la leva era fluidissima e l'inserimento non richiedeva una forza maggiore. Forse con il tempo si alleggerisce? Lo chiedo a chi ha la Giuly da più tempo.

È più dura proprio per agevolare l'utilizzo della funzione in discussione. Anche la mia Grande Punto aziendale che ha la stessa funzione la leva ha lo scatto più duro

Sent from my iPhone using Tapatalk

È più dura proprio per agevolare l'utilizzo della funzione in discussione. Anche la mia Grande Punto aziendale che ha la stessa funzione la leva ha lo scatto più duro

Sent from my iPhone using Tapatalk
Bhè in effetti lo avevo pensato, ma ne volevo la conferma. Tutto sommato non è che dia chissà quale fastidio. Grazie per la risposta

X