Giulietta - Informazioni riguardo pedaliera: pedali troppo vicini??

Re: Alfa Giulietta - Informazioni riguardo pedaliera, pedali troppo vicini?

Potrebbe dipendere da come si guida, io non tengo il tallone fermo tra i due pedali bensì lo sposto e dunque arrivo sia sul freno che sull'accelleratore con il piede dritto. Chi invece arriva con il piede inclinato occupa più spazio è può riscontrare il fastidio dei pedali vicini! ;)

Potrebbe dipendere da come si guida, io non tengo il tallone fermo tra i due pedali bensì lo sposto e dunque arrivo sia sul freno che sull'accelleratore con il piede dritto. Chi invece arriva con il piede inclinato occupa più spazio è può riscontrare il fastidio dei pedali vicini! ;)

infatti io non ho il piede fermo...

Io ho un 47-48 e all'inizio avevo anche io ogni tanto questo problema... poi è bastato "sforzarsi" e ad usare i pedali un po' più verso la punta del piede per non avere più nessun fastidio

- Informazione Pubblicitaria -

si ma potevano farla piu' spaziosa quella zona, uno dovrebbe guidare come meglio preferisce.

io calzo il 43 e non ho problemi. Piuttosto non sto comodissimo con il poggiapiede a sx: mi costringe a tenere la caviglia ruotata...

io calzo il 43 e non ho problemi. Piuttosto non sto comodissimo con il poggiapiede a sx: mi costringe a tenere la caviglia ruotata...

Bravo, questo l'ho notato anche io. Non è molto comodo, però avendoci fatto solo la prova, non ho visto bene come potevo ovviare.
Per il resto non ho avuto problemi ed ho 43-44 di scarpa.

Sticavoli :D Comunque 2 col 44 hanno problemi...tu col 47 no...boo...le han fatte diverse? Magari dipende un pochino anche da come si tiene il piede, tipo se è dritto sull'acceleratore o leggermente inclinato (per far cambio acceleratore-freno senza staccare il tallone)...non so, mi vien in mente questo.

46 e nessun problema nemmeno io. confermo che dipende da come si mette il piede. ovvio che se appoggio completamente il piede di pianta sul gas... la pedaliera non è pensata per riempire un 46 ed avere l'abitabilità nei dintorni ;) ma mica solo la giulietta, TUTTE le auto!

io tengo il tallone fermo e non mi pare siano vicini e tanto meno sbatto con la punta sulla plancia =), sarà che me l'hanno costruita su misura ahahah

46 di piede e nessunissimo problema con la pedaliera dello Sport Pack! certo basta non guidare con degli scarponi da montagna o moon boots!!

46 di piede e nessunissimo problema con la pedaliera dello Sport Pack! certo basta non guidare con degli scarponi da montagna o moon boots!!

Cavolo! Io volevo guidare con gli scarponi da sci ai piedi! :D :D :D

X