Giulietta - Installazione Retrovisore Elettrocromico!

Re: retrovisore elettrocromico...

No, solo interno.

Le tedesche sono più evolute....

Mi viene da dire "che peccato!", quella soluzione era davvero molto comoda. Ad ogno modo staremo a vedere come lavora il Made in Italy ;)
 
Re: retrovisore elettrocromico...

Approfitto della discussione già aperta per farvi una domanda: su GIULIETTA, oltre al retrovisore elettrocromico, a scurirsi è anche lo specchietto lato guida?
Sulla mia ex-Golf V funzionavano entrambi. Questo avviene anche sulla Giuly?

Grazie!

Christian

No, solo interno.

Le tedesche sono più evolute....

--------------------------


Aloha

La nuova A3 ce l'ha solo interno lo specchietto elettrocromico...

Anche sulla Golf VI è solo interno e come su Giulietta era disponibile come optional! Di serie anche la più rifinita manca delle luci pozzanghera sulle portiere, mentre Giulietta è stata criticata perché di serie (compresa l'allestimento base Giulietta) le hanno ridotte a solo quelle anteriori!

Come sono sopra-valutate queste tedesche... :lol2:
 
Re: retrovisore elettrocromico...

Vabbe noi "senza" non credo che ne sentiremo la mancanza dai!!!:D

Be' a chi monta i vetri oscurati serve a ben poco...io non ce l'ho eppure nessun problema di abbagliamento..
 
Re: retrovisore elettrocromico...

Be' a chi monta i vetri oscurati serve a ben poco...io non ce l'ho eppure nessun problema di abbagliamento..

Scherzi vero? vorresti dire che chi ha i vetri fumè (oscurati sono ben altri) non rischia di essere abbagliato dalle vetture che gli precedono.

Scusami ma questa è una cosa alquanto impossibile. Io ho i vetri "oscurati" e ti assicuro che quando avevo lo specchietto standard venivo abbagliato eccome. Sopratutto in autostrada...

Ti sfido a non avvertire fastidi con un auto dietro e gli abbaglianti accesi.
Lo specchietto elettrocromico è in grado anche di ridurre al minimo il fastidio provocato dagli abbaglianti, sfido qualsiasi vetro oscurato della giulietta a fare tanto :cool:
 
Re: retrovisore elettrocromico...

da come ho capito sulla distinctive si può montare lo specchietto?
 
Re: retrovisore elettrocromico...

da come ho capito sulla distinctive si può montare lo specchietto?

Da quanto ho capito bisogna cercare il connettore che si trova nelle vicinanze della plafoniera anteriore. Se non si trova li bisogna togliere l'aletta parasole lato sx (guida) e provare a cercarlo vicino al montante o sotto l'aletta stessa.
Mi auguro che sulla Distinctive My2014 si trovi, visto che l'ho già ordinato e non mi va di ricreare il cablaggio come fu fatto sulla mia vecchia Evo.

Marx
 
Re: retrovisore elettrocromico...

Da quanto ho capito bisogna cercare il connettore che si trova nelle vicinanze della plafoniera anteriore. Se non si trova li bisogna togliere l'aletta parasole lato sx (guida) e provare a cercarlo vicino al montante o sotto l'aletta stessa.
Mi auguro che sulla Distinctive My2014 si trovi, visto che l'ho già ordinato e non mi va di ricreare il cablaggio come fu fatto sulla mia vecchia Evo.

Marx
ciao marx allora lo hai montato? cosi se ci sta il filo lo compro anche io,grazie
 
Re: retrovisore elettrocromico...

ciao marx allora lo hai montato? cosi se ci sta il filo lo compro anche io,grazie

Ciao..!!
Si, montato ieri. Tutto funzionante.
Non ho dovuto collegare nessun connettore in più, Togli quello montato e monti l'elettrocromico.
L'unica cosa da controllare è il connettore che arriva dalla plafoniera che abbia molti Pin. Credo tra 7 e 9 non gli ho contati, ora mi pento.....
La mia Giuly è una 2.0 150cv Diesel My2014.

Ciao.
Marx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se potete mettetelo l'elettrocromico.... Io l'ho fatto e ne sono contentissimo (da più di 2 anni).

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk