Giulietta iPhone 4 Lettore Multimediale Disturbi Audio

iMax

Nuovo Alfista
20 Novembre 2010
5
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120CV
Ciao ragazzi sono un felice neo possessore di una Giulietta 1.4 140CV Distinctive Argento Alfa e sono molto contento, ho solo un piccolo problemino quando attacco l'iPhone 4 alla presa USB, il lettore multimediale funziona correttamente, nel senso che posso scegliere i brani da riprodurre presenti su iPhone dal Nav ect, il problema é nella riproduzione si sentono dei disturbi come delle scosse elettriche e si presentano in tutti i brani, non sono continui ma si manifestano almeno una decina di volta per brano. Qualche idea? Grazie

l'iphone viene caricato quando lo attacchi alla presa usb? se la risposta è SI, è per quel motivo !! :D se la risposta è NO, è per lo stesso motivo !! La presa vorrebbe dare alimentazione al telefono, ma non ce la fa e quindi senti quelle scariche di corrente :D Viceversa, se lo carica, probabilmente i V che riceve sono troppi, probabilmente arrivano fino ai 12 della batteria dell'auto!! Una porta USB offre 5 V, considera che il caricatore iphone [dove è dichiarato 5V] carica con corrente in uscita ad almeno 7v misurato con un tester! Ad un mio amico lo faceva con una docking station della Bose, alla fine l'ho aperta e dissaldato il cavo che porta corrente al dispositivo :D e ora va una meraviglia !

Ultima modifica:
Innanzi tutto grazie per la celere risposta, quando é connesso non carica l'iphone ma come dici tu probabilmente tanta di caricarlo, non vorrei dire una cavolata ma esiste un cavo che scambi solo dati e non carichi o devo per forza agire sulla presa e togliere il collegamento che porta la carica? ed inoltre dei test li hanno fatti? perché se é cosi' cavoli capitera a tutti mica solo a me? grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente non ti so dire se sulla giulietta è così o meno, ma cmq, almeno per la 159 e la MiTo, c'era un aggeggio che si metteva tra la presa usb e il cavo k serviva proprio x l'iphone...cmq, eventualmente compra un cavo da 10 € compatibile con l'iphone, e tagli li il cavo di alimentazione...lo trovi immediatamente con un tester, sono 2 e sono gli unici due che trasferiscono corrente...in questo modo vedi se risolvi, altrimenti prova a sentire alfa, anche se secondo me ti chiederanno cos'è l'iphone e di quale usb stai parlando!

Onestamente non ti so dire se sulla giulietta è così o meno, ma cmq, almeno per la 159 e la MiTo, c'era un aggeggio che si metteva tra la presa usb e il cavo k serviva proprio x l'iphone...cmq, eventualmente compra un cavo da 10 € compatibile con l'iphone, e tagli li il cavo di alimentazione...lo trovi immediatamente con un tester, sono 2 e sono gli unici due che trasferiscono corrente...in questo modo vedi se risolvi, altrimenti prova a sentire alfa, anche se secondo me ti chiederanno cos'è l'iphone e di quale usb stai parlando!

Grazie provo a prendere un cavo compatibile a poco e faccio l'esperimento

X