Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Si si l ho letto falli i controlli.... Si io ho l auto difettosa e per sistemarla ci vogliono un sacco di soldini... Quindi non ho alternativa....
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Massima solidarietà.

Fossi in te comprerei una TETESKA.

Das AUTO.
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Meglio non dare per certe però info e cose che non lo sono. Non sono sempre i pistoni ed è risaputo. Se sono i pistoni il rumore è abbastanza infernale. Se sono le punterie no.;)

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

misura sbagliata dei pistoni in che senso? troppo lunghi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Tolleranza diversa. In ordine di mm.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se sono le. Punterie lo fa solo a freddo altrimenti il rumore persiste anche a caldo e per lo più in movimento sono i pistoni, quindi è facile capire quando sono o meno. Le punterie le sentite SOLO a motore freddo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Per tutti quelli che......

Pensano che sia un problema risolvibile, che si fanno abbindolare dalle chiacchiere delle officine illudendovi con una prolungata estensione della garanzia e quant'altro..... Vi consiglio di farmi cambiare fin da subito i pistoni perché il problema è quello anzi vi do un altro consiglio, qui in parecchi chi ci ha visto lungo ha fatto scrivere direttamente da un legale.





L'alfa romeo non metterà mai nero su bianco l errore fatto sulla misura errata dei pistoni per il semplice fatto che ci sono persone che non si accorgono del difetto, orecchio magari poco attento o per loro problema sorvolabile. In commercio ce ne sono troppe ormai sarebbe solo una remissione per l alfa e un ulteriore perdita sul loro mercato, non a caso il biscione è sprofondato.... Ormai finto biscione che si è fuso con la Fiat.

C'è poco da fa l'alfa rimane un'alfa e come sempre lascia il tempo che trova. Bellissimo disegno della macchina a dir poco impeccabile.

P. S. Non credete nelle mie parole chiamate il numero verde prima o poi a forza di scoppiargli il telefono vedrete che confesserano, confrontatevi con persone che lo hanno risolto questo problema.

Stile aggressivo motore da urlo prestazioni incredibile tenuta di strada spaventosa. MAI PIÙ UN'ITALIANA.

Sicuramente qualcuno ora si sentirà toccato dal profondo a cominciare dagli amministratori che qui sopra svolgono il loro lavoro. Troll, cafoneria, SMS non costruttivi, questo è un mio pensiero che non deve essere condiviso con nessuno magari su un forum dove ci sono i veri Alfisti.

Ieri sono stato con un amico stessa giulietta 2.0 140 stesso anno è mese di immatricolazione.... Alla domanda come ti trovi? Bene impeccabile e impareggiabile ma ho 60.000 km ho paura che me se stacca qualche pezzo....!!!

Auto messa in vendita perché acquistata pvt da un vecchietto di Roma.... Orecchio poco attento e 30.000 km in tre anni...... Come poco attento anche io, Fiat solo usato garantito.... Almeno se cadi cadi in piedi.

A dimenticavo..... Quello che vi dicono è che questa misura sbagliata dei pistoni non comporta nulla se non al sound , sempre a detta loro, ma magari sono gli stessi ingegneri che hanno fatto la misura errata pistoni(spero di non ledere nessun ingegnere qui sopra).

Ora e mi riferisco agli amministratori se volete bannarmi bloccarmi eliminarmi fate pure..... Ho voluto solo esprimere un pensiero pessimistico a dispetto di satana e di tutto l'inferno [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Buona domenica...!!!

Akio non aspetta la fine della garanzia datte da fa!!!

Scusa intanto devo dirti che: primo, di alfa ne ho avute 3 ( 164,147 e questa ) e non ho mai avuto problemi e quindi se sarò ancora vivo ( visto che le mie alfa superano abbondantemente i 10 anni) e a meno di modelli raccapriccianti la prossima sarà ancora un'alfa, secondo, ho la garanzia estesa fino a 75000 km o 5 anni, terzo, cosa la porto a fare in assistenza, cosa gli faccio sentire se quando è in moto è talmente silenziosa che mi dicono di accenderla?:lol2:
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

La storia delle punterie non convince molto neanche me perché se fossero loro dovrebbero sentirsi in tutti i 2.0, 170CV compreso no? O sono diverse?

cosa la porto a fare in assistenza, cosa gli faccio sentire se quando è in moto è talmente silenziosa che mi dicono di accenderla?:lol2:

Allora deve avere qualche problema :lol2:
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

La storia delle punterie non convince molto neanche me perché se fossero loro dovrebbero sentirsi in tutti i 2.0, 170CV compreso no? O sono diverse?



Allora deve avere qualche problema [emoji38]2:
[emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il 170 non ha gli stessi componenti del 140. Infatti quando ti fanno l'intervento per questo rumore ti mettono i componenti del 170.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider