Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

@kimy85

A beh se è per quello lo ha avuto...perdeva un pò di liquido refrigerante ma l'ho fatta sistemare....per il resto è perfetta! Nessun cigolio ,nessun rumore strano da nessuna parte insomma dopo 2 anni circa e 43000 Km posso ribadire che dal punto di vista rumori/ assemblaggio/ scricchiolii vari è la migliore cha abbia avuto...ed è pure un diesel!

Ma scusate perchè se uno ha la macchina che va bene deve per forza essere una mosca bianca...io so solo per esempio, che con me lavora uno che ha la Giulietta 1,6 jtdm ha quasi il doppio dei miei km perchè oltre a venirci a lavorare lui alla sera ci scorazza il figlio 20enne eppure non ha mai visto il meccanico se non per la normale manutenzione...una mia seconda cugina ha una Giuly benza 170cv piu vecchia dellla mia con circa 80.000 km e anche quella non sa cos'è un'autofficina... come ho gia detto più volte in questi forum è come andare in ospedale...è chiaro che ci siano più malati che sani ma non è la norma! Le Giuly sane sono sicuramente più di quelle malate mi dispiace per voi che ne avete una di quest'ultime.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il 170 non ha gli stessi componenti del 140. Infatti quando ti fanno l'intervento per questo rumore ti mettono i componenti del 170.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Cmq me rode da morì come motore sta ***** de giulietta da delle soddisfazioni da orgasmo diretto!!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
A beh se è per quello lo ha avuto...perdeva un pò di liquido refrigerante ma l'ho fatta sistemare....per il resto è perfetta! Nessun cigolio ,nessun rumore strano da nessuna parte insomma dopo 2 anni circa e 43000 Km posso ribadire che dal punto di vista rumori/ assemblaggio/ scricchiolii vari è la migliore cha abbia avuto...ed è pure un diesel!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

@kimy85

A beh se è per quello lo ha avuto...perdeva un pò di liquido refrigerante ma l'ho fatta sistemare....per il resto è perfetta! Nessun cigolio ,nessun rumore strano da nessuna parte insomma dopo 2 anni circa e 43000 Km posso ribadire che dal punto di vista rumori/ assemblaggio/ scricchiolii vari è la migliore cha abbia avuto...ed è pure un diesel!

Ma scusate perchè se uno ha la macchina che va bene deve per forza essere una mosca bianca...io so solo per esempio, che con me lavora uno che ha la Giulietta 1,6 jtdm ha quasi il doppio dei miei km perchè oltre a venirci a lavorare lui alla sera ci scorazza il figlio 20enne eppure non ha mai visto il meccanico se non per la normale manutenzione...una mia seconda cugina ha una Giuly benza 170cv piu vecchia dellla mia con circa 80.000 km e anche quella non sa cos'è un'autofficina... come ho gia detto più volte in questi forum è come andare in ospedale...è chiaro che ci siano più malati che sani ma non è la norma! Le Giuly sane sono sicuramente più di quelle malate mi dispiace per voi che ne avete una di quest'ultime.
akio sei sicuro di avere un'alfa e non uan tedesca rimarchiata??? sto scherzando ovviamente...
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Cmq me rode da morì come motore sta ***** de giulietta da delle soddisfazioni da orgasmo diretto!!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Posso dire la stessa cosa dell'amico Milly3!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Si entra e si esce dalle officine per cercare di capire quale sia il problema legato a questo rumore (che tra l'altro anche i meccanici trovano difficoltà a capire la natura) non xke la macchina non va, anzi, io ho questo problema ma la macchina va da dio, mai un calo di potenza mai rumori assurdi (oltre quello..) ne consumi di gasolio strani, puzze strane, perdite e consumi di olio irregolari, anzi più di metterci l'acqua per i tergicristalli niente più.... :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ok, ora però rientriamo in argomento. :)
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ok, ora però rientriamo in argomento. :)

Giustissimo...ma per quel che mi riguarda ho divagato un po' perché non trovo giusto di fare di tutta un'erba un fascio...
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

E questo lo avevo sottolineato io per primo, quindi ben venga anche il tuo parere.

Ora stop :D
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

https://youtu.be/kw59YrAYEJc

Questo è il rumore che fa a me a caldo a macchina in movimento.... Per questo deduco che non siano punterie.... Cmq sto andando in alfa ho già chiamato il numero verde e affrontero la spesa.... Spero almeno nella clemenza di alfa di riconoscermi il problema e si prende metà della spesa...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

https://youtu.be/kw59YrAYEJc

Questo è il rumore che fa a me a caldo a macchina in movimento.... Per questo deduco che non siano punterie.... Cmq sto andando in alfa ho già chiamato il numero verde e affrontero la spesa.... Spero almeno nella clemenza di alfa di riconoscermi il problema e si prende metà della spesa...!!!
Scusa, ma non vi siete sincerati sulle cinghie sia della distribuzione che quella dei servizi, se camminano al loro posto e i vari galoppini lavorino bene?